Kevin Bonifazi: chi è il calciatore accostato ad Angela Nasti

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Kevin Bonifazi, il calciatore che ha mandato in tilt le cronache rosa nel luglio 2019!

Quella di Kevin Bonifazi è una brillante carriera nel mondo del calcio. La sua parabola agonistica e la sua biografia si intrecciano con il succoso gossip sulla frequentazione con Angela Nasti. Ma chi è esattamente? Vi parliamo di lui e della sua storia, dalle origini alle curiosità…

Chi è Kevin Bonifazi?

Kevin Bonifazi è nato in provincia di Rieti, precisamente a Toffia, nel 1996. Festeggia il compleanno il 19 maggio, segno zodiacale Toro. È un famoso calciatore, noto per il suo ruolo di difensore nel Torino.

In famiglia un altro giocatore: è Rudi Bonifazi, il fratello maggiore… Molti hanno paragonato Kevin Bonifazi a Nikola Maksimovic, ma per lui il grande esempio è Sergio Ramos.

Kevin Bonifazi
Kevin Bonifazi

La vita privata di Kevin Bonifazi

Nella vita privata di Kevin Bonifazi c’è stato l’amore per l’ex fidanzata Alice Sabatini, nato nel 2015. Lei era stata appena eletta Miss Italia, nel corso della 76^ edizione del concorso di bellezza, e la loro love story ha infiammato il gossip.

Nel luglio 2019 la notizia della liaison con Angela Nasti, ex volto noto di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Alessio Campoli. I due si sarebbero conosciuti a Ibiza e alcune storie su Instagram avrebbero confermato la relazione…

Dove vive Kevin Bonifazi?

Dove vive il calciatore? Non si hanno dati certi in merito, ma sulla base dei suoi impegni sportivi è facile immaginare che si divida tra la sua città d’origine e Torino.

Bonifazi è una persona piuttosto riservata e non è chiaro quale sia il reale tenore dei suoi spostamenti.

Kevin Bonifazi in 4 curiosità

-È cresciuto nelle squadre del Tor di Quinto e della Nuova Tor Tre Teste, a Roma…

-Nel 2017 la convocazione da parte di Ventura per l’ingaggio dei calciatori emergenti nella Nazionale… Il debutto di Bonifazi in Under 21 risale al 1° settembre dello stesso anno.

-Con la sua altezza di 187 centimetri, il suo fisico statuario e i suoi tatuaggi è uno dei calciatori più osservati dal pubblico femminile…

-Su Instagram è seguitissimo, complice un fascino davvero indiscutibile e tantissime fotografie…

ultimo aggiornamento: 11-07-2019

X