Chi è Ashley Benson: vita privata, fidanzata e altre curiosità sull'attrice

Ashley Benson, quello che non sai sulla fidanzata di Cara Delevingne

Splendida attrice e modella statunitense, Ashley Benson ha raggiunto la fama interpretando Hanna Marin nella serie tv Pretty Little Liars.

Il suo splendido sorriso e il suo sguardo glaciale hanno fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo: Ashley Benson è una delle attrici più amate degli ultimi anni, soprattutto da quando ha impersonato la giovane Hanna Marin nella serie tv di successo Pretty Little Liars. Inoltre è finita al centro del gossip per la sua relazione con la modella Cara Delevingne, che ha suscitato grande scalpore. Sapevate che da piccola Ashley ha avuto gravi problemi di salute?

Ashley Benson, la biografia

Nata ad Anaheim (California) il 18 dicembre 1989, sotto il segno zodiacale del Sagittario, Ashley Victoria Benson ha dato molte preoccupazioni ai suoi genitori. È arrivata infatti prematuramente, con due mesi d’anticipo, e questo periodo di tempo lo ha dovuto trascorrere in ospedale. Inoltre, i medici le avevano trovato un problema al cuore e avevano prospettato alla famiglia la necessità di un intervento chirurgico, ma il giorno stabilito per l’operazione tutto era tornato al proprio posto senza bisogno di operare.

Ashley è cresciuta in California con i suoi genitori e una sorella più grande, Shaylene. Precoce in tutto, la piccola aveva appena 3 anni quando ha iniziato a studiare danza e 4 quando ha mostrato un incredibile talento nel canto. Inoltre, a 8 anni è entrata a far parte di un’agenzia di modelle ed è comparsa in molte pubblicità. Da adolescente, ha debuttato in televisione e al cinema come attrice.

Tra i suoi ruoli principali, oltre a quello in Pretty Little Liars, ricordiamo quelli nel film tv Cupido a Natale e in Spring Breakers – Una vacanza da sballo. Nel 2015 è entrata a far parte del cast di Pixels, grande successo al botteghino, e ha avuto una piccola parte nella famosa serie tv How I Met Your Mother.

La vita privata di Ashley Benson

Ashley Benson
Fonte foto: https://www.instagram.com/ashleybenson/?hl=it

Ashley è una vera forza della natura, sempre in movimento, come possiamo vedere dal suo profilo Instagram. Per quel che riguarda la sua vita sentimentale, in passato l’attrice ha avuto diverse relazioni importanti: è stata fidanzata per 4 anni con il cantante Justin Thorne e per 6 anni con il produttore Ryan Good.

Nel 2018, dichiarata la sua bisessualità, Ashley ha iniziato a frequentare Cara Delevingne. Nell’estate del 2019 le due ragazze sono finite al centro del gossip per il loro presunto fidanzamento ufficiale: un anello identico, comparso al dito di Ashley e di Cara, ha fatto sospettare un matrimonio in arrivo per la coppia.

Chi è la fidanzata di Ashley Benson

Cara Delevingne è nata a Londra il 12 agosto 1992, sotto il segno zodiacale del Leone. È una famosissima modella e ha collaborato con alcuni dei più grandi brand di moda. Inoltre ha lavorato anche come attrice e ha una profonda passione per la musica. Prima di Ashley, ha avuto altre relazioni importanti, come quella con l’attrice Michelle Rodriguez e la cantante St. Vincent.

4 curiosità su Ashley Benson

-È una grande amante degli animali, e in particolare dei cagnolini.

-Adora il caffè, non può proprio farne a meno.

-In passato è stata vittima di bodyshaming, come ha rivelato a Health. Le è stata rifiutata una parte, perché considerata “troppo grassa”.

-Grazie a Pretty Little Liars, Ashley Benson ha guadagnato una fortuna. Secondo alcune fonti come Celebrity Net Worth, il suo patrimonio è stimato in 6 milioni di dollari.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ashleybenson/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-07-2019

X