Angela Nasti ha lasciato Alessio Campoli per il rampollo di casa Grimaldi?

In molti non hanno mai creduto ad Angela Nasti e adesso c’è chi afferma che l’ex tronista abbia lasciato Alessio Campoli per l’armatore napoletano Guido Grimaldi. Sarà vero?

A distanza di una settimana dalla fine della conoscenza tra Angela Nasti e Alessio Campoli, il popolo del web sembra essere ancora alla ricerca di indizi. Angela Nasti non era innamorata? Ha un altro? Era solo business? Queste sono le domande più frequenti che fanno gli utenti di Instagram. Spesso, inoltre, chiedono pareri anche ad altri personaggi del mondo di Uomini e Donne, chiedendo di esprimersi e fornire un parere. È il caso di Luigi Mastroianni, ex tronista, che è stato chiamato in causa per dire la sua su Angela Nasti. Ma adesso la domanda è: Angela Nasti e Guido Grimaldi stanno insieme?

Amedeo Venza lancia il gossip: Angela Nasti si è baciata

Un nuovo scoop lanciato dall’Instagram di Amedeo Venza. Dopo la notizia della fine del fidanzamento tra Angela Nasti e Alessio Campoli, Amedeo ha deciso di soddisfare la fame dei curiosi lanciando un’altra chicca:

“La pausa di riflessione di Angela Nasti si chiama Guido! Avvistati nell’incantevole scenario di Capri”.

Sembra proprio, infatti, che l’ex tronista e il famoso rampollo della dinastia Grimaldi abbiano trascorso un weekend insieme in barca. I due, però, non erano da soli ma con altri amici e la sera si sono recati in un famoso ristorante di Capri per cenare. C’è chi, però, afferma di aver visto Baby Nasti e il giovane armatore baciarsi. Sarà davvero così?

Alessio Campoli deluso da Angela Nasti

Dopo tre giorni la conoscenza è naufragata. Ad averlo detto è stato Alessio Campoli che ha deciso di rilasciare un’intervista al magazine di Uomini e Donne:

Da parte mia c’erano i presupposti, ma quando ho capito che le cose non stavano andando come avevo sperato, sono stato il primo a ritenere che fosse giusto chiudere il nostro rapporto”.

Alessio parla inoltre anche del viaggio di Angela a Ibiza, con la famiglia:

“Ero entrato da tre giorni nella sua vita, non potevo sentenziare questa partenza a pochi giorni dalla scelta”.

Proprio Alessio, inoltre, ha raccontato che quando Angela è rientrata a Napoli e hanno trascorso dei giorni insieme, i due non hanno trascorso la notte sotto lo stesso tetto, ma lui è andato a dormire a casa di Ugo, il fidanzato di Chiara Nasti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/angelanastiofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-06-2019

X