Il mistero dei cerotti sulle dita di Kate Middleton

In molti si sono chiesti il motivo dei tanti cerotti sulle dita di Kate Middleton. Finalmente il mistero potrebbe essere stato svelato. C’entra il suo hobby preferito?

Apparire in pubblico con le ferite sulle dita non è proprio lo stile che ci si aspetta dalla Duchessa di Cambridge, icona di moda indiscussa e futura Regina d’Inghilterra. Ma quale sarebbe la motivazione per cui spesso ha dei cerotti che le cingono le dita? Secondo alcuni è colpa dell’ultimo hobby intrapreso da Kate Middleton: il giardinaggio. Sarà veramente questo o si tratterà di altro?

Perchè Kate Middleton ha dei cerotti sulle dita? Le ipotesi

La prima ipotesi ruota intorno al duro lavoro di una mamma con tre bambini (di cui l’ultimo molto piccolo). A proporre questa tesi è stato il magazine Dailymail.co.uk, anche se la tesi non convince poiché insieme alla Duchessa di Cambridge c’è sempre una baby sitter a tempo pieno che la aiuta nella gestione dei tre bimbi reali.

Kate Middleton
Kate Middleton

Esclusa la prima teoria, allora, si è fatta avanti una secondo ipotesi che potrebbe essere più realistica. Quest’ultima gira intorno all’hobby di Kate – nonchè una delle sue più grandi passioni insieme al tennis. Da molto, infatti, la Duchessa è impegnata nel giardinaggio e avrebbe anche inaugurato un nuovo boschetto a Londra a sostegno della salute mentale dei bambini.

Sarà proprio la passione di Kate Middleton a causarle queste piccole ferite o si tratta di altro? C’è anche chi ha provato a ipotizzare le faccende domestiche che però non sembrerebbero proprio adatte ad un membro della Royal Family…

Kate Middleton come Lady Diana?

I fan sono attenti e tutti i dettagli – soprattutto se si parla di Royal Family – vengono immediatamente notati dagli occhi più vigili. Il mistero dei cerotti di Kate, in effetti, era già stato notato in precedenza, ma solo dopo l’ennesima apparizione pubblica della Duchessa di Cambridge – in occasione del Chelsea Flower Show – i followers hanno iniziato a porsi le prime domande.

Dopo le prime ipotesi da parte dei tabloid sul perché la duchessa indossi questo nuovo accessorio (magari facendolo sembrare cool e alla moda), altri si sono chiesti se la principessa seguirà le orme di Diana. Come aveva fatto la principessa del popolo Lady D, anche Kate Middleton rifiuterà i guanti imposti dalla Regina Elisabetta II?

ultimo aggiornamento: 21-06-2019

X