Alessia Macari ha un nuovo amore: lui è il calciatore…

Alessia Macari ha ritrovato l’amore: il fortunato è il calciatore Oliver Kragl. “Mi corteggia da un anno”, racconta

La Ciociara Alessia Macari (vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip) ha senza dubbio una passione per i calciatori. Oggi, dopo il difensore Ciaran Clark, ha finalmente ritrovato l’amore, come ha raccontato a Chi. La 23enne si è innamorata di un centrocampista del Frosinone, il tedesco Oliver Kragl.

È ufficiale: Alessia non è più single, come ha svelato al settimanale di Alfonso Signorini, che pubblica le prime immagini in compagnia del nuovo fidanzato. La showgirl ha raccontato: “Mi ha corteggiato per un anno, ora ho ceduto. Avevo promesso di spogliarmi se il Frosinone vincerà il campionato di serie B, ma ora rimangio la promessa, Oly è geloso!“.

Alessia Macari
Fonte foto: instagram.com/gossiptvofficial

Con l’irlandese Ciaran Clark sembrava amore, ma dopo una serie di tira e molla è finita definitivamente: “Non è il nostro momento. Ci siamo sentiti ma la sua vita è in Irlanda e la mia è qui. Lo amo ancora, ma devo distaccarmene“, aveva spiegato.

Ora, Alessia non ha dubbi: è piena di gioia accanto al 26enne di Wolfsburg. A dimostrazione che l’amore tra Kragl e la Macari è una cosa seria, è apparso anche un tatuaggio a forma di un cuoricino sul polso di entrambi.

Alessia Macari dopo Selfie e il Grande Fratello Vip, è tornata in tv

La Cioci, questo è il soprannome che le danno i fan, è appena tornata sul piccolo schermo, nel cast del programma Lo scherzo perfetto.

Lo show in questione è una via di mezzo tra l’intrattenimento e talent show. È in onda su Italia 1 dal 9 marzo 2017, con la conduzione di Teo Mammucari. Il talent prevede anche una giuria, chiamata ad individuare il più bravo a fare scherzi. Chi sono i giurati? La nostra Ciociara Alessia Macari e Gene Gnocchi.