Lasciata dalla madre e con un sogno infranto: 8 cose da sapere su Lauren Graham

Nel passato di Lauren Graham, attrice famosa per il ruolo di Lorelai in Una Mamma per Amica, ci sono delle grandi ombre…

Il destino può essere davvero curioso: Lauren Graham è diventata famosa con una serie tv dal titolo (italiano) Una Mamma per Amica. Il suo rapporto con la figlia Rory, nella finzione, era straordinario. Peccato che nella vita reale, le cose per Lauren siano state piuttosto diverse…

Lauren Graham si è dichiarata molto interessata ad un futuro film Una Mamma per Amica

Cresciuta con il padre

  • 1. Quando Lauren era ancora una bambina, la mamma decise di abbandonare la casa dove viveva con lei e con suo marito per poter inseguire la propria carriera di cantante. Per la piccola Lauren fu un grande colpo. Fu suo padre a crescerla e qualche anno dopo si risposò, regalando a Lauren una sorella e un fratello.
  • 2. Il grande sogno di Lauren, quando ancora la recitazione era lontana, era quello di diventare un fantino. L’attrice amava molto i cavalli, ma era troppo alta per poter aspirare a lavorare come fantino, e così ripiegò sulle altre sue passioni.

La carriera

  • 3. Trasferitasi a New York, Lauren lavorò come cameriera e cercò nel frattempo di inseguire il sogno di diventare un’attrice. I suoi primi lavori furono alcune pubblicità e solo più tardi arrivò il primo ruolo nella serie tv Caroline in the City.
  • 4. Anche se è più conosciuta per le serie tv, Lauren ha fatto anche del cinema, preferendo sempre ruoli in commedie brillanti.
  • 5. Lauren si è anche cimentata nella stesura di un romanzo, Un giorno, forse. Il libro è stato tra i più venduti negli USA nel 2013.

Gli amori famosi

  • 6. Nel 2002 si è innamorata di Tate Donovan, attore con innumerevoli film d’amore alle spalle e il ruolo di Jimmy Cooper nel telefilm The O.C.
  • 7. La sua relazione più nota è quella con il celebre Matthew Perry, il mitico Chandler Bing della sitcom Friends, tra le più famose e amate al mondo. Il loro amore iniziò nel 2003 ma non durò molto…
  • 8.Nel 2005 ha avuto una relazione con Marc Blucas, attore americano famoso per essere stato il fidanzato di Buffy nella serie Buffy l’ammazzavampiri. Lo abbiamo visto anche in CSI – Scena del crimine e Dr. House.