Lauren Graham parla della fine del telefilm Una Mamma per Amica

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice Lauren Graham è stata per anni la protagonista della serie tv “Una mamma per amica” e solo ora ha raccontato del triste annuncio della fine del telefilm.

Lauren Graham è stata per anni la protagonista femminile della fortunata serie tv “Una mamma per amica” dove interpretava filo ruolo di Lorelai Gillmore, madre di Rory, e solo ora in un intervista a Seth Rogen, nel suo talk show, ha rivelato il brusco modo in cui le è stato comunicato che la serie era finita.

Ha raccontato che la comunicazione le arrivò telefonicamente, all’improvviso, senza alcuna avvisaglia nelle settimane precedenti:

“Ero in un ristorante e avevo il cellulare spento. Ad un certo punto venne una cameriera al mio tavolo è mi chiese ‘Sei Lauren Graham? C’è il tuo agente al telefono’. Mi sembrava di essere in un film Anni Quaranta. Andai alla cornetta e mi disse ‘E’ cancellato’. Ecco come scoprii che la serie era finita”.

Lauren Graham, nonostante la brusca interruzione, oggi continua ad essere un’attrice di spicco che lavora senza problemi nell’ambito della serie tv americana: per sei stagioni l’attrice è infatti stata protagonista in Parenthood, serie drammatica andata in onda sulla NBC e che si appresta a volgere al termine.

Ma l’impressione è che il suo ruolo di madre single nella serie non lo dimenticherà mai…