Alessia Macari e Mariana Rodriguez, bacio saffico in un video su Instagram

Alessia Macari, detta la Cioci, e Mariana Rodriguez, si cono conosciute al Grande Fratello Vip e da allora sembrano diventate ottime amiche.

chiudi

Caricamento Player...

Si sono conosciute al Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciate. Non è una storia d’amore, ma quella di una bella amicizia nata tra Alessia Macari, la Cioci, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, e la modella Mariana Rodriguez. Da quando il reality è terminato, le due splendide ragazze sono diventate molto amiche, come testimoniano video e foto postate su Instagram dalle due.

Un video pubblicato da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Alessia Macari a Mariana Rodriguez: “Finalmente di nuovo insieme!”

Alessia ha pubblicato sul suo seguito profilo Instagram un video nel quale la vediamo cimentarsi in un simpatico balletto hot con Mariana Rodriguez. La Macari è vestita con un abito a strisce bianche e nere che mette in evidenza le sue curve generose. Più sobrio l’abito nero della Rodriguez, che fascia il suo corpo longilineo da modella.

La Macari ha anche postato una foto delle due insieme con la didascalia: “Finalmente di nuovo insieme”. 

Anche Mariana ha voluto replicare alla dimostrazione di affetto della sua amica, postando su Instagram una foto che le immortala, bellissime, con la Cioci.

Nel frattempo la storia di Alessia con il calciatore Ciaran Clarke sembra ormai essere archiviata e la bella Ciociara è pronta a trovare un altro uomo con cui costruire una relazione seria.

Dagospia, tramite Alberto Dandolo, ci fa invece sapere che la Rodriguez avrebbe un nuovo fidanzato: “La bombastica Mariana Rodriguez, indimenticata concorrente del Grande Fratello Vip, avrebbe abbandonato il suo storico fidanzato per un nuovo amore. Si sarebbe infatti accasata con un noto uomo della finanza, famoso per la sua generosità e per il portafoglio gonfio. A presentarglielo il marito di Patricia Contreras, star della trash web serie “The Lady” diretta da Lory Del Santo”.