Il Principe William si rilassa in compagnia di una modella, e Harry…

Sembra che i ruoli si siano invertiti: il principe William si rilasserebbe in compagnia di una bella bionda, mentre suo fratello Harry è felice con Meghan

È stato il Daily Mail UK a dare l’annuncio su Twitter: il Principe William sarebbe stato fotografato sulle piste da sci in compagnia della modella australiana Sophie Jean Taylor. Potrebbe essere una semplice amica, certo (anche i reali hanno diritto ad averne), ma nelle foto diffuse non si vedrebbe da nessuna parte Kate. E subito il mondo del gossip ha iniziato a mormorare che l’erede al trono d’Inghilterra abbia lasciato la moglie a casa con i figli e sia partito per una vacanza con gli amici in Svizzera.

E la bellissima Kate come l’ha presa?

Come riporta Vanity Fair America, la Middleton non sarebbe per niente contenta del comportamento del marito:

“Non partecipare all’evento (il Commonwealth Day, ndr) è stata una decisione di William ma, attenzione, è Kate quella che “porta i pantaloni” nel loro matrimonio. E di certo sarà tutt’altro che entusiasta degli ultimi comportamenti di William. Lei ritiene che i giorni di feste e scherzi con i ragazzi appartengano al passato e di certo troverà umiliante questo ‘tornare indietro'”.

Il principe Harry e Meghan Markle, invece…

Chi, invece, ha paparazzato il principino Harry in compagnia della fidanzata Meghan Markle durante una breve vacanza in Giamaica.

Come hanno riportato tutte le testate del mondo, il giovane era ospite al matrimonio del banchiere Tom Inskip, suo grande amico dei tempi del college. E ha scelto di portare il suo nuovo amore: un gesto molto importante!

Principe Harry

Gli scatti inediti pubblicati dal magazine di Alfonso Signorini dimostrano la grande intesa fra il principino e l’attrice e alimentano le voci che li vorrebbero prossimi alle nozze.

Pare che Harry abbia portato da un gioielliere di fiducia un prezioso smeraldo della tiara di Lady Diana per farci uno splendido anello di fidanzamento per la bella Meghan.

Ma sembrerebbe che la Regina non sia molto d’accordo con questa unione, e, come ormai abbiamo imparato a capire, se non piaci a lei c’è poco da fare. Il suo disappunto verso il nipote e la Markle, infatti, avrebbe già sortito i primi effetti. Pare che la ragazza non sia stata invitata al tanto chiacchierato matrimonio di Pippa Middleton (che si celebrerà il 20 maggio).

Principe Harry