Sophie Jean Taylor: chi è la sexy modella che ha invitato il Principe William a cena?

Sophie Jean Taylor è la modella di cui tutti parlano da quell’uscita con il principe William. Conosciamola meglio: lo sapevi che…

Durante il suo soggiorno in Svizzera, Sophie Jean Taylor è stata immortalata con niente meno che il principe William d’Inghilterra. Da allora non si parla d’alto se non di questa modella australiana 24enne che fino a qualche giorno fa era semisconosciuta.

Chi è Sophie Jean Taylor?

Sophie Jean Taylor
Fonte foto: facebook.com/sophie.taylor.790

La giovane Sophie è originaria dell’Australia ed è cresciuta a Terrigal. Ha studiato alla Terrigal High School, prima di firmare un contratto con l’agenzia di moda Chadwick Models e intraprendere la professione di indossatrice.

L’attenzione mediatica che l’ha travolta nelle ultime ore deve averla costretta a “sparire” dai social, perchè in rete è quasi introvabile. Ma numerose foto sul suo profilo Instagram testimoniavano il suo amore per i viaggi: l’Indonesia e gli Stati Uniti sono tra le sue mete predilette.

Inoltre, ovviamente, ama sciare.

Il Daily Mail ha intervistato Glen Krohn, il fotografo che ha realizzato con lei alcuni scatti in topless. Di lei ha detto:

“Sophie è una ragazza diretta e semplice, penso si sia trovata a suo agio in compagnia del Principe William. Quando ha posato per me, non aveva inibizioni“, avrebbe rivelato il fotografo Glen Krohn al Daily Mail.

Sophie Taylor
Fonte foto: instagram.com/royal.buzz/

Sophie era a Verbier, all’Hotel Farinet (un albergo in Svizzera da oltre 340 sterline a notte) per lavoro: talvolta durante la stagione invernale pare lavori in alcune strutture di lusso.

Come ha incontrato il principe William?

Verbier è una delle mete sciistiche preferite dalla Famiglia Reale, ma anche dall’abile sciatrice Sophie.

Pare che il Principe William e i suoi 3 amici si stessero godendo il loro weekend bianco, quando avrebbero ricevuto un invito inaspettato. Sophie e la sua amica li avrebbero invitati a bere qualcosa.

Le ragazze avrebbero fatto una camminata in montagna, mentre i ragazzi si sarebbero concessi qualche pista sugli sci. Alla fine della giornata, poi, i gruppi si sarebbero ricongiunti al ristorante Mouton Noir, per poi uscire a ballare, come testimoniano diversi scatti che circolano in rete.

Il principe William che si scatena nel corso della serata.

Infine, sembrerebbe che la mattina successiva Sophie abbia postato un messaggio su Facebook dicendo di aver perso il suo telefono nel corso della serata.