Federica Torti: fisico mozzafiato e vacanze con il marito giovanissimo

Federica Torti è stata paparazzata mentre trascorreva le sue romantiche vacanze in compagnia del giovanissimo marito… Il suo fisico è mozzafiato!

chiudi

Caricamento Player...

Federica Torti è stata pizzicata dall’occhio indiscreto dei paparazzi mentre trascorreva le sue vacanze in compagnia di Federico Balocco. Il marito di 11 anni più giovane di lei, i due sono molto complici e la donna mostra un fisico mozzafiato, da far invidia alle ventenni.

Federica Torti e Federico Balocco: è amore!

La coppia stava trascorrendo felicemente le sue vacanze in riva al mare di Forte dei Marmi, quando sono stati paparazzati. Il fisico della donna è scultoreo e la loro complicità alle stelle. La donna ha sfoggiato un bikini molto sensuale e tra i due sono scoppiati molti baci e affettuosità.

Il rampollo della famiglia dei panettoni le avrebbe chiesto la mano lo scorso Natale, per poi convolare a nozze meno di un anno dopo. Infatti la coppia si sarebbe sposata il primo settembre, in riva al mare. Così avrebbero realizzato il loro sogno, con un matrimonio romanticissimo, in Toscana, a Forte dei Marmi. 37 anni lei, 25 lui e un amore enorme che non fa sentire la differenza d’età.

In un’intervista fatta dal Corriere della Sera le era stato chiesto: “Come hai capito che Federico era l’uomo giusto?“, e lei aveva risposto: “Come quando provi un abito. Se subito ti ci senti a tuo agio è l’uomo giusto. E poi di fronte al suo spiccato romanticismo come potevo non capitolare…

Federica Torti
Fonte foto: https://www.instagram.com/federicatorti/?hl=it

Ma chi è Federica Torti?

La solare Federica è una giovane conduttrice di successo, ad appena 37 anni d’età vanta già una carriera da far invidia a molte donne dello spettacolo. Dopo aver partecipato a diversi programmi televisivi è approdata a Sky Uno, come conduttrice di Lookmaker Academy.

Per quanto riguarda il lavoro avrebbe dichiarato, in una video intervista a Il mattino: “ne ho avute tante ma mai raccomandazioni: quelle segano le gambe“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/federicatorti/?hl=it