Coachella 2016: i migliori look e le tendenze boho-rock

Il Coachella è uno degli appuntamenti più cool della primavera e detta legge in fatto di tendenze per la prossima estate

chiudi

Caricamento Player...

Il Coachella Valley Music and Arts Festival, è un festival musicale che si tiene ogni anno in primavera a Indio, California dove vengono organizzate in contemporanea feste beach style e party esclusivi dei brand più famosi al mondo come quelli di H&M e di Jeremy Scott. Non solo musica indie-rock ma anche moda e tendenze infatti gli occhi sono puntati sui look delle star e del pubblico che prendono parte al festival di Palm Springs e sfoggiano outfit più cozy e colorati: moltissime celebrities partecipano ogni anno e anche per questa edizione la lista è lunghissima.

Le star e i look sfoggiati al Coachella 2016

Tra le star presenti l’immancabile ereditiera Paris Hilton, la stilosa Kendall Jenner e sua sorella Kylie: quest’ultima ha giocato molto sui colore dei capelli, mentre Kendall ha prima scelto un’acconciatura stile Sailor Moon coordinata a un lungo abito all’uncinetto, per poi passare a crop top, gilet in suede e, ovviamente, pantaloncini in denim.

Anche il look di Katy Perry non è passato inosservato: da due chignon alti per l’hairstyle e look composto da jumpsuit dress con motivo cielo nuvoloso all over e un tubino turchese con stampa di una chitarra con ciabatte pelose ai piedi.

Alessandra Ambrosio è da sempre la Regina del Coachella e per questa edizione 2016 la modella ha sfoggiato shorts di jeans coordinati a magliette smanicate, a chiodi di pelle o a bikini paisley e maxi cardigan dai colori brillanti.

Immancabili, anche quest’anno le attrici Emma Roberts e Bella Thorne

Tra le new entry c’è Kaia Gerber, la splendida figlia 15enne di Cindy Crawford, che ha debuttato con un look total black.

Una delle ultime tendenze di quest’anno, a differenza delle scorse edizioni dove si indossavano solo stivaletti bassi, sneakers e sandali bassi, sono le ciabatte indossate dalla modella Suki Waterhouse, che le ha abbinate a una salopette di jeans corta.

Attesissime ancora Diane Kruger e la bohèmienne Vanessa Hudgens.

Guarda qui il video del Coachella 2016

Coachella_14

Clicca qui per vedere la fotogallery completa 

Fonte foto: Instagram