Casa nuova e convivenza in vista per Belen e Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno per andare a convivere. Un passo importante per la coppia che è stata paparazzata mentre guardava la casa…

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez avrebbe deciso di andare a convivere con il fidanzato Andrea Iannone. La showgirl e lo sportivo sarebbero infatti stati paparazzati mentre guardavano insieme l’avanzare dei lavori della nuova casa di Milano.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: convivenza in vista!

Per la bella argentina e il campione di moto Gp si sta per compiere un altro passo importante. Dopo solo un anno dall’inizio della loro relazione, i due avrebbero pensato alla convivenza. Ma Belen avrebbe deciso di non stare più nella casa che ha condiviso con l’ex marito Stefano De Martino. Perciò i due avrebbero deciso di acquistare un nuovo immobile, sempre a Milano, in zona Porta Nuova, non molto distante da dove già vive. Con loro nella casa nuova andrà anche il piccolo Santiago, figlio di Belen e Stefano, con il quale Andrea avrebbe costruito un bel rapporto.

Sarebbero state smentite quindi tutte le voci sentite in questi giorni che parlavano di una presunta crisi tra Belen e Andrea. Tutt’altro, i due stanno per compiere un passo davvero importante: la convivenza insieme che arriverà nei primi mesi del 2018!

Andrea Iannone e Belen Rodriguez
Fonte foto: instagram.com/andreaiannone/

Belen Rodriguez e il fidanzato

L’argentina ha spesso raccontato, soprattutto a Verissimo, di aver trovato davvero l’uomo giusto per lei. Infatti avrebbe detto a Silvia Toffanin: “Andrea mi riempie di attenzioni, lui ha capito la mia insicurezza e la colma”. Inoltre la showgirl si sa non desidera un nuovo matrimonio in questo momento della sua vita. Però ha spesso espresso il desiderio di voler allargare la famiglia e dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. Anche i rapporti con l’ex marito sarebbero più sereni ultimamente, proprio per il bene del figlio. Sono stati di recente paparazzati mentre si abbracciavano, per la felicità dei fan, ma tutto è finito lì…

Fonte foto: instagram.com/andreaiannone/