Andrea Damante combatte per difendere Giulia De Lellis

Andrea Damante, su Instagram ha scritto un lungo post per difendere la fidanzata Giulia De Lellis dagli attacchi di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip!

chiudi

Caricamento Player...

Andrea Damante difende a spada tratta la fidanzata Giulia De Lellis. La quale è stata a lungo rimproverata da Alfonso Signorini, per alcune affermazioni che avrebbe fatto sui gay. Il Dama si sfoga in un lungo post sui social.

Andrea Damante difende Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip!

L’ex tronista ha scritto un lungo post in merito alla questione avvenuta durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. La fidanzata, ignara del funzionamento della trasmissione, si sarebbe lasciata sfuggire alcune frasi che avrebbero urtato la sensibilità di molti, tra cui Alfonso Signorini. Il quale, in seguito ad una lezione sulla trasmissione delle malattie tra gli omosessuali, l’avrebbe definita Ignorante!.

Damante non ci sta e si lascia ad un commento su Instagram in cui scrive: “Lei con grande educazione non si è scomposta ed ha espletato in maniera intelligente il suo concetto, non è possibile travisare in questi termini aberranti le frasi di un concorrente, estrapolare, cucire, capire quello che si vuol capire, dire quello che si vuol dire; spesso tirando fuori spezzoni dall’integrum di un discorso il concetto cambia completamente, ma non solo, infatti c’è altro, ben più grave, in questo caso, ahimè, nessuno, tanto meno Giulia, ha MAI nominato alcuna malattia, definendola scientificamente o descrivendola nei suoi discorsi, l’invettiva che le è stata rivolta è FALSA, non corrisponde al vero“.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/andreadamante/?hl=it

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea continua a difendere la sua ragazza, definendola molto dolce e lontana da quei pensieri omofobi. Ma ciò che più ha colpito tutti, durante la puntata, è stato il loro incontro. Giulia durante la scorsa settimana ha sentito molto la mancanza del fidanzato. Lui è arrivato al momento opportuno, per gridarle tutto il suo amore, dicendole di stare tranquilla e che quando uscirà continueranno il loro giro del mondo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/andreadamante/?hl=it