Gianluca Vacchi, nuovo balletto da record: quasi 4 milioni di views!

Resta un mistero, eppure i balletti di Gianluca Vacchi continuano a fare proseliti sui social: l’ultimo show straccia i record.

chiudi

Caricamento Player...

Sembra che il pubblico del web non ne abbia mai abbastanza dei balletti di Gianluca Vacchi, con tanto di coreografie improvvisate e magari con indosso solo un attillato costume da bagno. Ed è proprio così che Gianluca Vacchi si è presentato nel suo ultimo video, che ha totalizzato in poche ore quasi 4 milioni di visualizzazioni: sulle candide spiagge di Miami Beach, il re dei balletti social ha regalato ai follower una coreografia sulle note della canzone di Jacob Forever Hasta Que Se Seque El Malecon.

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

La dolce vita di Vacchi

Non si può negare che la vita di Gianluca Vacchi, perlomeno per come lui ce la mostra, sia un’esistenza assolutamente invidiabile. Le foto che l’imprenditore sceglie di postare sul proprio profilo Instagram, seguito da 11,2 milioni di persone, parlano di ricchezza, divertimento, viaggi e amore. Ovviamente Vacchi è un imprenditore, e come tale è fuori di dubbio che abbia anche una giornata fatta di lavoro; quello che però lui tiene a condividere è la filosofia di vita incentrata sulla gioia. E un balletto un po’ strambo, perché no, può essere un bel modo per scacciare via le negatività e darsi un po’ di carica per affrontare le giornate. Forse è proprio questo il segreto dell’enorme successo di queste clip spensierate sulle note di canzoni allegre.

Cambio di look

Per Gianluca Vacchi, età 50 anni, il look è un aspetto da non sottovalutare, anzi, da tenere bene in conto. Di recente ha fatto molto parlare il fatto che l’imprenditore abbia cambiato stile. Si è tinto i capelli di azzurrino e si è anche tagliato la barba, senza però rinunciare al suo amato pizzetto… con gioiello!