Luciana Littizzetto: sfottò a Bossari e Lagerback…

Nel corso dell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto ha preso in giro la proposta di nozze al GF Vip di Bossari alla Lagerback.

chiudi

Caricamento Player...

Lo sfottò di Luciana Littizzetto nei confronti di Daniele Bossari, futuro marito di Filippa Lagerback, ha suscitato grande ilarità nel pubblico del talk show condotto da Fabio Fazio. In particolare la comica si è soffermata sul momento di “entusiasmo” fisico da parte di Bossari quando ha incontrato la sua compagna dopo diverse settimane di reclusione al GF Vip.

Luciana Littizzetto
Fonte foto: https://www.facebook.com/lucianinalittizzetto

“Homo erectus”

L’intervento della Littizzetto si è concentrato sul momento clou dell’incontro tra Bossari e la bella Filippa.

“In confronto ’50 sfumature di grigio’ è Peppa Pig! (…) 90Quelle carogne degli autori del Grande Fratello Vip, per far venire le fregole al suo fidanzato, l’hanno preso e l’hanno messo per una settimana in due stanza insieme ad Aida Yespica… Che non è esattamente una monaca, non è una che si accontenta di giocare a ramino. Lui è stato fantastico, non ha fatto niente, ma un po’ di sofferenza l’ha avuta. (…) Quando Bossari apre la porta e la vede… Hai presente i documentari della National Geographic ‘la stagione degli amori’? Ho proprio capito il vero significato di homo erectus. Filippa è entrata carina, vestita di bianco, l’altro era Satana! Una roba da sparargli i sedativi con la cerbottana!

La Littizzetto non si è risparmiata, però, una sonora stoccata a Cecilia Rodriguez che, come si mormora sul web, all’interno del GF Vip ha avuto un rapporto con Ignazio Moser:

“Devo dire che anche Filippa l’ho vista molto motivata… meno male, ma poi perché quando è entrata quella Cecilia… ma chi se ne frega abbiamo già visto tutto“.

Proposta di nozze in diretta

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Daniele Bossari ha chiesto alla sua compagna di sposarlo, con una proposta di nozze in diretta. L’unione tra il conduttore televisivo e la sua compagna dura da circa diciassette anni. I due sono anche genitori di una bellissima figlia, adolescente, di nome Stella.