Nadia Toffa è fuori pericolo: ecco come sta la Iena

Nadia Toffa dopo essersi sentita male e dopo il ricovero in ospedale, rassicura i suoi fan che sta meglio e tornerà presto in tv. Che spavento!

chiudi

Caricamento Player...

La conduttrice e inviata de Le Iene, Nadia Toffa, sabato 2 dicembre, si è sentita male nella hall di un hotel di Trieste. È stata subito ricoverata d’urgenza, ma domenica, tramite la pagina ufficiale social del programma ha fatto sapere che è fuori pericolo e sta meglio. Tutti i dettagli!

Nadia Toffa: news sulle sue condizioni di salute!

Nadia Toffa, all’età di 39 anni, fa sapere ai fan che sta meglio. Sulla pagina Facebook del programma hanno scritto per lei: “Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto“.

La Toffa ha fatto prendere un bello spavento ad amici, colleghi e fan. Sabato 2 dicembre 2017, mentre si trovava a Trieste per girare un servizio de Le Iene, si sarebbe sentita male nella hall dell’albergo in cui si trovava. È subito stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale della città. Ma ben presto è stata trasferita in codice rosso al San Raffaele di Milano. In seguito a diverse ore di coma, Nadia si è svegliata e ha rassicurato tutti i suoi fan, attraverso la pagina ufficiale del programma.

Nadia Toffa
Fonte foto: https://www.instagram.com/redazioneiene/?hl=it

Nadia Toffa è fuori pericolo di vita!

Tantissimi sono stati i messaggi di solidarietà per la donna. I fan si sono scatenati sui social per mandarle messaggi di pronta guarigione, ma non solo. Anche moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo hanno speso dolci parole di incoraggiamento per la conduttrice e inviata più amata del programma.

La diretta di domenica 3 dicembre del programma è stata condotta da Giulio Golia, Matteo Viviani e Nicola Savino, i quali hanno iniziato il programma con grande commozione. Forza Nadia torna presto, ti aspettiamo anche noi!

Fonte foto: https://www.instagram.com/redazioneiene/?hl=it, https://www.instagram.com/p/BbsB0_YlqWJ/?hl=it&taken-by=nadiatoffa