Higuain presto padre: Lara Wechsler è incinta del primo figlio

Gonzalo Higuain ha segnato l’obiettivo più importante della sua vita: presto diventerà padre grazie alla splendida fidanzata Lara.

Gonzalo Higuain e la fidanzata Lara Wechsler non potrebbero essere più felici come in questo momento: i due hanno da poco ricevuto la notizia che diventeranno genitori. Il bambino, o la bambina, verrà al mondo nella prossima primavera, quindi Lara si trova ancora agli inizi della gravidanza.

Higuain
Fonte foto: Instagram.com/ghiguain20_9/

Il coronamento dell’amore

Questo nuovo arrivo in casa Higuain, lo sportivo preferito dai single, porterà tanta felicità e una nuova dose d’amore. A dare la notizia della dolce attesa di Lara è stato il giornale La Gazzetta dello Sport. E pensare che, fino a non molto tempo fa, c’era stata una crisi nella relazione fra l’attaccante della Juventus (nonché della nazionale argentina) e la sua bella fidanzata. I due avevano vissuto separati per un po’ di tempo, prima di ritrovarsi e continuare la loro storia d’amore. Un amore che, adesso, si è riversato tutto in questa nuova vita che arriverà in primavera.

Grande riservatezza

Va detto che il calciatore argentino, che lo scorso venerdì ha calciato il goal più importante dell’incontro Napoli-Juventus, è una persona riservata, quando si tratta della sua vita privata. Lo stesso può dirsi della sua fidanzata Lara Wechsler, che non frequenta i social network a differenza di tante altre sue “colleghe”, ovvero fidanzate di calciatori. Sia lui che lei sono riservati e non amano postare foto della loro vita insieme. Di Lara si sa poco: che è una ragazza molto bella, riservata, acqua e sapone. Anche lei, come il suo amato Higuain, proviene dall’Argentina e lo ha seguito nella nostra Italia per amore. I due, stando alle cronache del gossip, si sono conosciuti in quel di Madrid, in Spagna. Hanno poi preso casa insieme a Napoli per poi trasferirsi entrambi a Torino.

Fonte foto: Instagram.com/ghiguain20_9/

ultimo aggiornamento: 04-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X