Federica Nargi si sfoga: “Non sono anoressica, sono magra perché…”

La splendida showgirl Federica Nargi ha risposto con grande fermezza e durezza a chi, sui social, l’ha chiamata “anoressica”.

chiudi

Caricamento Player...

Tutto il caos è iniziato quando la bella Federica Nargi ha postato su Instagram una foto in cui la si vedeva nel camerino, mentre si preparava alla registrazione di Colorado. Nella foto, l’ex velina di Striscia La Notizia indossava un abito corto che metteva in evidenza le gambe, molto magre. Da lì molti utenti di Instagram le hanno scritto che sembrava anoressica e Federica non l’ha presa bene.

Federica Nargi
Fonte foto: Instagram.com/fede_nargi/

“Anoressica” non è un’offesa

La showgirl, che lo scorso anno è diventata mamma della piccola Sofia, ha voluto replicare agli utenti con un lungo post, in cui spiega il vero motivo del suo dimagrimento.

“Sono dimagrita perché sono una persona ansiosa e voglio sempre fare tutto da sola, ed è stato un periodo davvero intenso. Sono la prima che vorrebbe avere qualche chilo in più, ma per me è dura quanto per altri dimagrire. Scrivetemi pure che sono troppo secca, lo vedo da sola, ma non permettetevi di usare la parola anoressia. E’ una malattia, è grave e rovina la vita di tante ragazze e delle loro famiglie. Non è qualcosa su cui scherzare, non è un offesa o un giudizio. A me basta un periodo di riposo per riprendere i chili persi, non combatto quotidianamente contro un’ossessione.”

La Nargi ha continuato, spiegando di non essere ossessionata dal proprio corpo, ma di vivere per l’amore di chi la circonda:

“Le cose importanti sono altre: vivo dei sorrisi di mia figlia, dell’amore del mio compagno e gli abbracci della mia famiglia e dei miei cari.. e vi assicuro che per me sono meglio due chili in più che due in meno.”

Presto il matrimonio

Federica Nargi e Alessandro Matri convoleranno a nozze l’estate prossima, nella bellissima isola di Formentera. La location è stata scelta proprio perché è lì che si sono conosciuti e poi innamorati. Al matrimonio ci sarà anche la piccola Sofia, nata dal loro amore, che dura da dieci anni. A fare da testimone di nozze alla Nargi sarà la sua migliore amica, l’ex velina Costanza Caracciolo.

Fonte foto: Instagram.com/fede_nargi/