Federica Nargi e Alessandro Matri annunciano che…

5 errori da evitare in palestra

Federica Nargi e Alessandro Matri convoleranno presto a nozze! il matrimonio è previsto per l’estate del 2018 nell’isola di Formentera…

Come da consuetudine l’ex Velina e il calciatore, Federica Nargi e Alessandro Matri, dopo una lunga relazione, hanno deciso di convolare a nozze. Il loro sogno sarà coronato nell’isola di Formentera, dove la coppia si è conosciuta!

Federica Nargi e Alessandro Matri si sposano!

La notizia è ufficiale! Federica e Alessandro hanno dato l’annuncio tramite il settimanale di gossip Diva e Donne. La coppia convolerà a nozze nell’estate del 2018, in seguito ad una splendida storia d’amore che dura più di dieci anni. Da questa bellissima relazione è nata anche una bambina, la piccola Sofia, che ha unito ancora di più il legame tra i due genitori.

Federica e Alessandro coroneranno il loro sogno nella bellissima isola di Formentera. Avrebbero deciso di svolgere proprio in questo luogo la cerimonia, poiché qui i due si sarebbero conosciuti. Infatti tornano nell’isola per trascorrere le vacanze estive, almeno una volta all’anno da quel momento. Costanza Caracciolo, l’ex velina e migliore amica della Nargi, sarà la sua testimone di nozze. Per quanto riguarda il testimone di Matri ancora non abbiamo dettagli…

Federica Nargi
Fonte foto: https://www.instagram.com/fede_nargi/?hl=it

Federica Nargi dalla carriera al matrimonio…

La ragazza ha iniziato a lavorare in tv da giovanissima, quando aveva appena diciotto anni, come velina di Striscia la notizia. La sua bellezza e il suo talento sono subito stati notati da molti. Dopo una breve pausa lavorativa, in cui si è occupata della piccola Sofia, è presto tornata in tv.

Attualmente Federica si trova impegnata nella conduzione di Colorado, ma è stata proprio lei stessa a raccontare di voler attendere la fine del programma per dedicarsi completamente alla preparazione del matrimonio da favola. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli e di augurare il meglio a questa bellissima famiglia!

Fonte foto: https://www.instagram.com/fede_nargi/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-11-2017

G S

X