Federica Nargi e Alessandro Matri al settimo cielo con la piccola Sofia

L’ex velina Federica Nargi e il suo Alessandro Matri sono stati fotografati in un noto ristorante di Milano con la piccola Sofia, e poi tutti insieme a passeggio

La vita di Alessandro Matri e Federica Nargi circa 8 mesi fa è stata sconvolta. La showgirl e modella e il calciatore hanno dato il benvenuto alla piccola Sofia, una deliziosa rivoluzione nelle loro vite. I neo genitori, approfittando della bella giornata di sole nel capoluogo lombardo hanno deciso di pranzare in un noto ristorante insieme alla figlia e poi si sono diretti a piedi in Corso Garibaldi da Pulley.

Lo dimostra una foto pubblicata dalla stessa 27enne su Instagram che la ritrae in
abbigliamento casual e sorriso radioso sul volto.

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Federica Nargi e Alessandro Matri: felici e sorridenti

La velina 27enne si gode il pomeriggio di sole: gioca con la figlia, chiacchiera con il compagno Alessandro Matri, e il pranzo al ristorante vola.

L’ex velina veste i panni di mamma alla perfezione: “Hai cambiato il ritmo del mio cuore. Sarò sempre al tuo fianco a porgerti la mano e a darti la forza di cui hai bisogno. Ti voglio bene piccola mia“, scrive accanto a un altro scatto sui social dedicato alla piccola.

Intanto, anche il rapporto con Alessandro Matri procede a gonfie vele: “Alessandro è un bravo papà e siamo più uniti di prima“, aveva raccontato a Verissimo.

“Io sono difficile. Mi ha corteggiata a lungo, a me piace. L’ho fatto tribolare per tre mesi. Ci conoscemmo in discoteca, poi lo rividi a Roma in un locale e la sera dopo in un altro. Un caso. Lo chiamavo con l’anonimo e impazziva, una sera chiamai da casa. Fu la fine. Poi cominciai a dargli il numero del cellulare, ma con le cifre sballate, doveva trovare quello giusto“.

Che dire? Attendiamo solo l’annuncio del matrimonio della bellissima coppia!