Federica Nargi si commuove a Verissimo, ecco perché

Intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, l’ex velina Federica Nargi si è commossa dopo aver visto un video riguardante i momenti prima del parto.

chiudi

Caricamento Player...

L’ex velina Federica Nargi si è lasciata intervistare a Verissimo da Silvia Toffanin. Per la bella Nargi si è trattata della prima apparizione pubblica in televisione dopo il parto. Ricordiamo, infatti, che Federica nello scorso mese di settembre è diventata mamma della piccola Sofia, la bambina avuta dal calciatore Alessandro Matri.

Federica Nargi si commuove: “Essere madre è la cosa più bella del mondo!”

Alessandro Matri e Federica Nargi
FONTE FOTO: instagram.com/fede_nargi

La Nargi si è commossa nel vedere un filmato che ha mostrato i momenti della sua vita antecedenti il parto, salvo poi rivelare: “E’ arrivata Sofia, non c’è cosa più bella nel fare la mamma, vivo di lei, è una scoperta continua, giorno dopo giorno”. 

Se la maternità rende felice la Nargi, allo stesso modo anche il rapporto con Alessandro Matri procede a gonfie vele. L’ex velina mora ha infatti rivelato: “Alessandro è un bravo papà e siamo più uniti di prima“. E pensare che, come dichiarato dalla Nargi anni fa, la velina ha fatto molto tribolare il calciatore prima di cedere: “Io sono difficile. Mi ha corteggiata a lungo, a me piace. L’ho fatto tribolare per tre mesi. Ci conoscemmo in discoteca, poi lo rividi a Roma in un locale e la sera dopo in un altro. Un caso. Lo chiamavo con l’anonimo e impazziva, una sera chiamai da casa. Fu la fine. Poi cominciai a dargli il numero del cellulare, ma con le cifre sballate, doveva trovare quello giusto”. Alla bellissima coppia, ora più unita che mai dopo anni di fidanzamento, sembrerebbe mancare soltanto il matrimonio, ma per il momento i due sembrano volersi godere più la loro piccola Sofia, che pensare alle nozze. Il matrimonio, in fondo, può ancora attendere.