David Gandy: l’abbigliamento su Amazon per essere cool come lui

Apprezzato per la bellezza e lo stile, David Gandy è il modello numero uno al mondo: il Black Friday su Amazon ci offre la chance di copiare il suo look…

David Gandy, modello britannico classe 1980, è uno dei volti più belli della moda in tutto il mondo. Ha sfilato per innumerevoli stilisti, anche se tra le sue partnership più note c’è quella per i siciliani Dolce & Gabbana. Protagonista di migliaia di copertine, photoshooting, sfilate, è stato anche partner di Jennifer Lopez nel video First Love, che ha fatto sognare 36 milioni di youtubers. La scienza considera il suo viso tra i più perfetti al mondo, ma David non punta tutto solo sulla bellezza: è un attivista fervente e un amante della scrittura, tanto da aver collaborato, con il suo blog, con la rivista British Vogue.

Il suo stile, sempre di tendenza, fa scuola tra gli uomini di tutto il mondo: quale occasione migliore se non il Black Friday di Amazon per ispirarci al suo look e acquistare dei bei capi di abbigliamento in promozione?

David Gandy
Fonte foto: instagram.com/davidgandy_official/

Un look… Storico

Sono molto interessanti le proposte per il Black Friday di Amazon uomo. Potete dare un’occhiata ai Pantaloni JECKERSON: beige, particolari e allo stesso tempo eleganti, in perfetto stile David Gandy, composti al 98% di cotone.

Confortevole e di tendenza è anche il raffinato maglione di lana Brooks Brothers, con scollo a U, di colore grigio.

Sempre in giacca!

David Gandy ama molto, come si evince dalle numerose foto che circolano in rete, indossare le giacche. Di qualsiasi foggia e taglio, la giacca dà sempre un tocco di stile a qualunque outfit. Per il Black Friday su Amazon, Find propone un blazer in jersey con abbottonatura centrale.

Per creare un look completo, manca solo una bella t-shirt per spezzare: Levi’s propone un ottimo sconto sulla linea di magliette classiche, disponibili in diversi colori.

Fonte foto: instagram.com/davidgandy_official/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-11-2017

Caterina Saracino

X