Cecilia Rodriguez ha fatto la sua scelta: il gesto inaspettato

5 errori da evitare in palestra

Ignazio Moser ha finalmente ricevuto un romantico messaggio via aereo da parte della sua amata Cecilia Rodriguez, la quale mantiene la promessa!

Il ciclista Ignazio Moser, dopo l’eliminazione della sua amata Cecilia Rodriguez non ha più passato notti tranquille. Ma dopo qualche giorno la sorella di Belen gli ha mandato un tenero messaggio aereo per confermare i suoi sentimenti.

Ignazio Moser al Grande Fratello Vip…

Lo sportivo sembrava essere sempre più tormentato dai dubbi, dopo l’abbandono di Cecilia dal Grande Fratello Vip. Il ragazzo non riusciva a dormire di notte e chiedeva consigli agli altri coinquilini. Ciò che più lo tormentava era la paura che la ragazza potesse ritornare da Francesco Monte, il suo ex fidanzato.

Ma Cecilia non ha fatto soffrire a lungo Ignazio, così, solo dopo pochi giorni, gli ha fatto recapitare un tenero messaggio aereo che riportava: “Non vedo l’ora di viverti, mi manchi Nachito“. Il ragazzo è apparso visibilmente emozionato e felice per quella bella sorpresa. Moser ha prontamente replicato: “Grazie amore. Anch’io non vedo l’ora di viverti. Finalmente stanotte si dorme. Mi manchi tanto anche tu, lo sai. Questo è l’aereo più bello che io abbia mai ricevuto“.

Ignazio Moser
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it

Tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è amore?

La passione incontrollabile è nata all’interno del reality, i ragazzi sono stati molto criticati e non amati da tutti. In particolare per alcuni atteggiamenti, un po’ spinti, che avrebbero avuto. Appena c’è stata l’occasione infatti Cecilia è stata buttata fuori dal gioco e molto probabilmente Ignazio sarà il prossimo.

Ma loro non si sono mai curati dei giudizi della gente, anche se hanno ricevuto aerei e urla di disprezzo, la coppia è andata avanti per la propria strada. Infine i ragazzi si sono promessi amore, Ignazio avrebbe detto: “Io ti aspetto fuori e ti prometto di non farti mai del male. Io non riesco più a viverlo qui dentro, ho bisogno di viverlo fuori“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-11-2017

G S

X