Eleonora Pedron rompe il silenzio sulla rottura fra Max Biaggi e la Atzei

Qualcuno ha indicato Eleonora Pedron come la causa della rottura improvvisa fra Max Biaggi e Bianca Atzei. Stanca del gossip, l’ex Miss Italia ha detto che…

La rottura improvvisa fra Max Biaggi e la cantante Bianca Atzei è stata oggetto dei più disparati gossip. Uno di quelli che circolavano di più riguardava la famosa ex del pilota, la bellissima Eleonora Pedron. Le voci sostenevano che tra l’ex Miss Italia e il campione fosse risbocciato l’amore. Nulla di più falso, stando a quanto la Pedron ha voluto precisare nell’intervista che ha concesso al settimanale Novella 2000.

IN_Pedron
Fonte foto Eleonora Pedron Instagram https://www.instagram.com/eleonorapedron/

Una dichiarazione molto netta

Concisa e perentoria: così potremmo definire la dichiarazione che Eleonora Pedron ha rilasciato al settimanale Novella 2000, che le ha chiesto di intervenire sull’argomento.

“Io non c’entro. Non sono tornata con Max. Mi mettono in mezzo senza motivo”.

La Pedron non voluto lasciare ulteriori commenti a riguardo. Come è noto, i due sono stati legati da una bellissima storia d’amore per diversi anni e hanno avuto due figli: Leon Alexandre e Inés Angelica. Anche il suo attuale compagno, il dj Tommy Vee (famoso per la sua partecipazione a uno dei primi GF), è stato sbrigativo:

“Non voglio assolutamente rilasciare dichiarazioni, non ho niente da dire su me ed Eleonora”.

Insomma, a quanto pare i motivi della rottura vanno cercati decisamente altrove.

Bianca ha ripreso la sua vita

La fine della sua storia d’amore con Biaggi, che sembrava andare a gonfie vele, è stata un duro colpo per la talentuosa cantante. La Atzei sostiene di non aver mai avuto “avvisaglie” che tra di loro le cose stessero cambiando. Aveva anche dichiarato di esserne ancora molto innamorata e di sperare che lui potesse tornare sui suoi passi. Quando ha capito che non sarebbe stato così, Bianca ha deciso di riprendere in mano le redini della sua vita e di lasciare questa storia d’amore alle sue spalle.

ultimo aggiornamento: 24-11-2017

Caterina Saracino

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X