Cosa dovete sapere su Bianca Atzei: il suo vero nome, la carriera e gli amori

Ripercorriamo insieme i momenti più importanti della carriera di Bianca Atzei e scopriamo alcuni dettagli sulla sua vita privata che molti non sanno.

chiudi

Caricamento Player...

Bianca Atzei è un’affermata cantante, ma per lei ottenere il successo attuale non è stato semplice. Come ha dichiarato quando è stata criticata per la sua partecipazione a Sanremo tra i Big, ha dovuto fare molta gavetta.

Nonostante la sua popolarità, molte persone ancora non conoscono bene la sua carriera e la sua vita privata. Per questo abbiamo deciso di scoprire qualcosa in più al riguardo insieme a voi.

Bianca Atzei: altezza e biografia

  • Bianca Atzei è alta 1,60 m. Nonostante non sia altissima, ha un fisico invidiabile, molto sensuale.
  • Tutti la conosciamo come Bianca, ma in realtà il vero nome della Atzei è Veronica.
  • Anche se il suo è un cognome tipicamente sardo, Bianca è nata a Milano nel 1987, da genitori sardi.
Bianca Atzei
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/BiancaAtzei/

Bianca Atzei: le canzoni

  • Bianca Atzei ha pubblicato un solo album, che contiene 20 canzoni. Le più famose sono: “Riderai”, “La paura che ho di perderti”, “In un giorno di sole”. La canzone con cui ha partecipato a Sanremo 2017, “Ora esisti solo tu”, per il momento non è inserita in nessun disco.
  • Bianca vanta importanti collaborazioni musicali, tra cui quelle con Alex Britti, Kekko Silvestre, J-Ax e Gigi D’Alessio.
  • La Atzei ha partecipato a Sanremo due volte, nel 2015 con la canzone “Il solo al mondo” e nel 2017, con “Ora esisti solo tu”. Entrambe le canzoni sono state scritte da Kekko Silvestre dei Modà.
  • La cantante aveva provato a partecipare al Festival senza successo altre tre volte in precedenza: nel 2012, con il suo primo singolo “La gelosia”, nel 2013 con “Arido” e nel 2014 insieme ad Alex Britti con “Non è vero mai”.

Bianca Atzei: il fidanzato

  • Bianca Atzei è fidanzata dal 2015 con l’ex pilota di MotoGp Max Biaggi. I due sono felicemente innamorati.

Fonte foto: https://www.facebook.com/BiancaAtzei/