Dopo il dramma dell’aborto spontaneo la cantante Bianca Atzei sta per realizzare il sogno di diventare madre.

Bianca Atzei ha annunciato via social di aspettare il suo primo figlio insieme al compagno Stefano Corti: la cantante ha postato sui social una foto del suo pancino e ha scritto un tenero messaggio dando il lieto annuncio ai fan, che hanno reagito con grande entusiasmo. “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…”, ha scritto la cantante che, l’autunno scorso, aveva dovuto fare i conti con un aborto spontaneo.

Bianca Atzei è incinta

Bianca Atzei aspetta il suo primo figlio insieme al compagno, la iena Stefano Corti. I due, più raggianti che mai, lo avrebbero annunciato anzitutto ai loro amici a Ibiza e poi, quando l’indiscrezione ha iniziato a circolare, si sono decisi a rivelarlo anche ai fan.

Lo scorso autunno Bianca Atzei aveva confessato alla sua platea social quanto si fosse sentita affranta e demoralizzata dopo aver perso il primo figlio atteso insieme al suo compagno. Oggi fortunatamente lei e Stefano Corti hanno di nuovo motivo per gioire con i loro cari e in tanti tra i loro fan sui social sono impazienti di saperne di più sulla gravidanza e sull’arrivo di questo bebè.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-07-2022


Eva Henger torna a camminare: “I due vip che mi hanno aiutata”

Il fidanzato di Guenda Goria asfalta Selvaggia Roma incinta: “E menomale che…”