Uomini e Donne: Anna Tedesco e Giorgio Manetti sono amanti?

Uomini e Donne: Anna Tedesco e Giorgio Manetti sono stati accusati di avere una relazione segreta che dura ormai da tempo. Spunta anche uno strano messaggio…

Anna Tedesco e Giorgio Manetti fanno parte del programma del trono over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, ormai da anni. In molti è spesso sorto il dubbio che i due avessero una relazione, ma loro hanno sempre negato. Gianni Sperti ha controllato i telefoni e…

Anna Tedesco e Giorgio Manetti stanno insieme?

In seguito all’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne in studio si è scatenato il putiferio. La puntata è iniziata con l’ingresso di Gemma Galgani, l’ex fidanzata di Giorgio. Il rituale è stato sempre lo stesso, lei che piange, un video di sfogo durante la puntata precedente, le accuse sull’amore nei confronti di Giorgio e la furiosa lite con Gianni e Tina. Infine è arrivato un nuovo corteggiatore per lei che avrebbe intenzione di conoscere. Una routine di consuetudine.

In seguito interviene Angelo, ex della Tedesco, il quale accusa la donna di avere una relazione con Manetti. Lei si infuria, ma sia il pubblico che gli opinionisti la pensano alla stessa maniera. Così Anna viene invitata a prendere il cellulare e Gianni Sperti trova uno strano messaggio di Giorgio.

Anna Tedesco e Giorgio Manetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BaMAg_QAIHF/?hl=it&taken-by=tedesco_anna, https://www.instagram.com/giorgio56manetti/?hl=it

Cosa c’è tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti?

Allora è stato incalzato il cavaliere di Firenze e gli è stato chiesto se prova un interesse nei confronti della dama. Lui ha esitato a rispondere, ma non ha negato e tanto meno ha confermato. Così facendo i sospetti sono stati ancora maggiori. Cosa ci nascondono Anna e Giorgio? I due avrebbero davvero una relazione segreta che dura ormai da anni? Spesso la coppia di amici, a detta loro, viene avvistata insieme mentre partecipa agli eventi e alle feste. Staranno prendendo in giro tutti?

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BaMAg_QAIHF/?hl=it&taken-by=tedesco_anna, https://www.instagram.com/giorgio56manetti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-11-2017

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X