Belen Rodriguez: la gonna birichina svela l’intimo provocante

La splendida Belen Rodriguez, ospite al Maurizio Costanzo Show, è stata protagonista di un piccolo incidente a tinte bollenti…

La showgirl argentina Belen Rodriguez è stata l’ospite più atteso dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, insieme a tanti altri volti noti. Con lei c’era anche il fratello Jeremias, uscito di recente dalla Casa del Grande Fratello Vip. Nel corso dell’intervista, Belen ha parlato sia della sua vita privata, nonostante le resistenze, che della sorella Cecilia, anche lei eliminata dal reality; ma a colpire l’attenzione è stata ancora di più la sua mise…

Belen da Costanzo
Fonte foto: Instagram.com/belenrodriguezreal/

L’incidente sexy di Belen

In occasione del talk show di Maurizio Costanzo, Belen ha scelto una mise molto provocante: un mini tailleur bianco, con body velato in evidenza. La gonna, però, era davvero troppo corta. Difatti, per tutto il tempo la bellissima showgirl ha dovuto cercare di abbassarla un po’. Alla fine, però, è stato impossibile non notare i suoi slip!

Con Iannone è finita davvero?

Gli ultimi gossip parlano della rottura di Belen con il pilota Andrea Iannone. Lei è apparsa molto restia al commentare la notizia, arrivando anche a dire che non si sono lasciati ma di non voler più parlare del suo privato:

“Non parlo più della mia vita privata. Sono arrivata a una certa età, ho un figlio e a nessuno interessa se sono fidanzata o no.”

Parlando in generale dei suoi ex, la presentatrice ha chiarito:

“Il bene non finisce mai, terminano i rapporti ma non l’affetto. E io, crescendo, mi sono stancata di stare zitta e fare la bella e basta. Adesso combatto.”

Riguardo alla sorella Cecilia, che ha lasciato in diretta tv Francesco Monte, perché si è innamorata di Ignazio Moser, Belen l’ha difesa a spada tratta. Cecilia ha diritto di continuare a seguire la sua strada ed essere felice nelle sue scelte, secondo Belen.

Fonte foto: Instagram.com/belenrodriguezreal/

ultimo aggiornamento: 24-11-2017

Caterina Saracino

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X