Uomini e Donne: minacce omofobe contro il trono gay!

Maria De Filippi si è trovata costretta a chiedere aiuto alle forze dell’ordine per le gravi minacce subite a Uomini e Donne contro il trono gay!

È terminata anche la seconda edizione del trono gay a Uomini e Donne, nei migliori dei modi per quanto riguarda l’amore. Ma Maria De Filippi ha dovuto chiedere l’intervento della Digos dopo aver subito gravi minacce anonime dagli omofobi.

Maria De Filippi a Uomini e Donne subisce minacce!

Queen Mary è la regina dell’amore. È stata la prima conduttrice a portare il tv l’amore tra persone dello stesso sesso. Se con questo gesto ha fatto emozionare moltissime persone, altre non sono state affatto d’accordo. Tanto da minacciare lei e il programma. Maria è stata costretta a chiedere aiuto alle forze dell’ordine per l’accaduto.

La De Filippi avrebbe raccontato al settimanale Oggi quanto accaduto e avrebbe detto: “Sono contenta del percorso fatto da Alex, un ragazzo d’altri tempi. Si è presentato ai provini con i genitori. Siamo già alla ricerca di un nuovo tronista gay, bisogna fare molta attenzione perché siamo molto esposti. Mi sono dovuta rivolgere alla Digos per denunciare minacce anonime“.

MARIA DE FILIPPI

Il trono gay a Uomini e Donne…

Lo scorso anno i protagonisti del trono gay sono stati Claudio Sona, che aveva scelto Mario Serpa. La loro relazione era stata un po’ travagliata e breve, a causa delle dichiarazioni dell’ex fidanzato del tronista, Juan Fran Sierra. In seguito alla rottura i due sarebbero rimasti in buoni rapporti e ultimamente ci sarebbe anche stato un riavvicinamento. Infatti Claudio e Mario sono stati da poco avvistati insieme a Verona.

Quest’anno è stata la volta di Alex Migliorini, un ragazzo davvero delizioso, il quale ha scelto Alessandro D’Amico. I due si starebbero vivendo felicemente la loro storia d’amore. In questo momento Maria De Filippi è alla ricerca di un nuovo tronista gay e non da retta alle minacce…

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-11-2017

G S

X