Claudio Sona racconta di essere in buoni rapporti con Mario Serpa

Claudio Sona è stato il primo, amatissimo, tronista gay. In seguito a varie discussioni ha deciso di raccontare la sua versione e dice di essere in buoni rapporti con Mario Serpa.

chiudi

Caricamento Player...

Claudio Sona ha raccontato di essere in buoni rapporti con l’ex fidanzato Mario serpa. In più dice di essere pronto per una nuova relazione

Claudio Sona a Uomini e Donna

Claudio è stato il primo tronista gay di Uomini e Donne, il programma d’amore di Maria De Filippi. Qui il trentenne di Verona aveva trovato l’amore, uscendo dal programma con la sua scelta, Mario Serpa. La relazione tra i due non è durata molto e si è conclusa nel peggiore dei modi. Anche se questa coppia ha fatto emozionare moltissimo i fan, i quali si sono appassionati alla vicenda e in numerosissimi hanno iniziato a seguire i ragazzi sui social.

Dopo la rottura è avvenuto un grande scandalo, in quanto l’ex fidanzato del Sona, Juan Sierra, avrebbe dichiarato e più volte dimostrato di non aver mai interrotto la relazione con lui. Suscitando l’ira di chi li ha amati moltissimo. La redazione del programma si è sempre tenuta estranea ai fatti. Mario si era dissociato da quanto accaduto e sembrava che tra i due non scorresse buon sangue.

Claudio Sona
Fonte foto: https://www.instagram.com/deboraloveislove/?hl=it

Claudio Sona racconta la sua storia con Mario

L’ex tronista ha raccontato a Mio di essere, ad oggi, in buoni rapporti con Mario. In merito avrebbe detto: “Tra di noi non c’è mai stata nessuna guerra, si sono scatenati in rete, ci sono state situazioni di cyberbullismo, è la gente che ha voluto mettere zizzania nel nostro rapporto che non è andato a buon fine”.

Poi continua dicendo: “Io mi difendo solo quando mi trovo faccia a faccia con le persone che mi insultano e mi criticano, quando si parla sui social o sulla stampa non ci do alcun peso. Alla gente che non riesce ad affrontarmi non rispondo nemmeno e non la prendo in considerazione“. Inoltre sarebbe pronto ad innamorarsi di nuovo.