Giulia De Lellis fa tremare Ignazio: e se Cecilia…

Ignazio Moser sembra essere tormentato dai dubbi sulla relazione con Cecilia Rodriguez. Così chiede consigli a Giulia De Lellis che dice…

Il ciclista Ignazio Moser, ha trascorso i primi giorni nella casa del Grande Fratello Vip, lontano dalla sua amata Cecilia Rodriguez. La quale è stata eliminata durante l’ultima puntata. Lo sportivo sembra essere tormentato dai dubbi e da ciò che Cecilia potrebbe fare fuori. Così chiede consiglio a Giulia De Lellis che non lo rassicura…

Ignazio Moser al Grande Fratello Vip…

Il giovane ragazzo sente sempre di più la mancanza della sua bella Cecilia Rodriguez. In più si sta chiedendo cosa starà facendo la sorella di Belen, fuori dalla casa. Inoltre pensa che sia andata dal suo ex fidanzato, Francesco Monte, per chiarire la situazione e chiedergli scusa. Ignazio chiede consiglio a Giulia De Lellis, la quale dice che tra i due ex potrebbe succedere di tutto, magari potrebbero anche fare l’amore. Ignazio tormentato da questi dubbi si fuma una sigaretta e corre a sfogarsi in confessionale.

Moser avrebbe detto: “Ho trovato in lei una purezza che non penso di aver mai trovato in altre ragazze o in altre persone in generale. Confido molto nel fatto che sarà lì ad aspettarmi, però quando hai qualcosa di così bello, che ti fa stare così bene, hai sempre paura che qualcosa possa rovinartelo. Quello è il mio timore, la mia paura. Non vedo l’ora di viverla fuori perché qui abbiamo gettato delle buone basi per un rapporto che non può che funzionare, però non vedo l’ora di viverla nella vita reale“.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Fonte foto: https://www.instagram.com/ignazioeivana_gfvip/?hl=it

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez…

La neo coppia formata all’interno del reality si sarebbe promessa amore. Cecilia sarà fuori ad aspettare il ragazzo, che ha avuto anche la benedizione della mamma, Veronica Cozzani. Dopo la grande passione incontrollabile scoppiata all’interno della casa i ragazzi non vedono l’ora di continuare la loro storia lontano dalle telecamere…

Fonte foto: https://www.instagram.com/ignazioeivana_gfvip/?hl=it, https://www.facebook.com/photo.php?fbid=590480577786502&amp

ultimo aggiornamento: 23-11-2017

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X