Gli Sportivi preferiti dai Single sono Higuain per gli Uomini e Sharapova per le Donne

Maggio è il mese dello sport e tra Champions League, Tornei di Beach Volley, Internazionali di Tennis e i Mondiali di calcio all’orizzonte tanti sono gli sportivi preferiti.

chiudi

Caricamento Player...

Gli spiriti romantici non disdegnano la bellezza atletica degli sportivi più in voga del momento. E se gli uomini preferiscono le tenniste, le donne spaziano dal calcio al rugby al beach volley.

Se gli uomini confermano la tendenza ad appassionarsi alle donne vip oggettivamente sexy, le donne ribaltano questa consuetudine regalando la loro preferenza a un calciatore dalla bellezza particolare, da vero uomo, non da modello patinato.

Dunque, se per gli uomini trionfano le “solite note” tenniste Maria Sharapova e Anna Kournikova, le donne affermano di preferire lo sportivo affascinante, affermando di tifare il calciatore Gonzalo Higuain, argentino trapiantato a Napoli, seguito a ruota dal bel Fernando Llorente della Juventus.

Già, perché ad affascinare non sono più la “tartaruga” di Cristiano Ronaldo o il ciuffo biondo di David Beckham, le donne italiane, secondo un sondaggio condotto dal club per single, preferiscono uomini più veri, più rudi, ecco perché spaziano dal calcio al rugby.

Infatti, con il 46% delle preferenze, il primo gradino del podio è per Gonzalo Higuain, bomber del Napoli e della nazionale Argentina. Pronto per i mondiali in Brasile, il calciatore ha stregato le italiane grazie al suo sorriso dolce, al suo sguardo fiero e alla passione che trapela in ogni sua azione sul campo.

Segue a ruota, con il 30% dei voti, Fernando Llorente: occhi azzurri e faccia da ”bravo ragazzo”, l’attaccante juventino ha fatto breccia nei cuori delle partecipanti al sondaggio grazie al suo accento spagnolo che si mischia con la sua bellezza dai tratti nordici.

Terza posizione con il 24% delle preferenze per il rugbista italiano Mirco Bergamasco che grazie al suo fisico possente e all’aurea di macho che lo circonda, si è guadagnato il terzo gradino di questa speciale classifica.

E per quanto riguarda gli uomini?

Come già detto, al primo e al secondo posto della classifica si piazzano le due bellissime tenniste Maria Sharapova e Anna Kournikova, rispettivamente con il 44% e il 40% dei voti. Entrambe sono belle come dee, biondissime, fisico da sportive e classe da modelle; la prima si sta preparando anche quest’anno per la lotta sulla terra rossa degli Internazionali di Tennis di Roma mentre la seconda ha cessato ufficialmente la sua attività sportiva (eppure gli uomini sembrano non averla dimenticata…).

Segue con il 16% dei voti l’italianissima sirena Federica Pellegrini che ha conquistato gli uomini non solo con la sua indiscussa bravura nel nuoto e le tantissime medaglie d’oro guadagnate negli anni, ma anche grazie agli scatti hot e ai fiumi di inchiostro che ha fatto pubblicare ai giornali di gossip di mezzo mondo.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16485″]