La Showgirl Valeria Marini e il suo Tronista Antonio Brosio litigano per Gelosia

Durante una serata mondana la showgirl Valeria Marini non può fare a meno di fare una scenata di gelosia al nuovo fidanzato Paolo Brosio..la colpa? E’ di Paola Caruso.

La gelosia si sa fa brutti scherzi, colpisce tutti nessuno escluso e ovviamente anche per i vip è dietro l’angolo. Ne sa qualcosa la showgirl Valeria Marini che durante  la serata della presentazione della nuova linea di t-shirt di  Sonia Bruganelli, in compagnia del suo nuovo boyfriend Antonio Brosio, non ha potuto fare a meno di tirargli le orecchie.

Sembra che tutto sia stato scatenato dalle troppe attenzioni che l’ex tronista ha prestato qualche attenzioni all’esplosiva Bonas Paola Caruso, e Valeria non l’ha presa affatto bene. Paola è stata pericolosamente vicina ad Antonio Brosio e lui non ha fatto certo nulla per tenerla a distanza di sicurezza.

Nonostante Valeria Marini fosse distante da loro non ha potuto fare a meno di notare la scena, scatendosi in una scenata di gelosia, e dopo aver rimesso le cose a posto, Valeria Marini ha lasciato la festa lasciando di stucco i presenti.  Antonio Brosio, almeno in questo caso, non è stato con le mani in mano e l’ha seguita.

Povera Valeria.. questo è il prezzo da pagare per un flirt così giovane!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16678″]

ultimo aggiornamento: 30-05-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X