Durante una serata mondana la showgirl Valeria Marini non può fare a meno di fare una scenata di gelosia al nuovo fidanzato Paolo Brosio..la colpa? E’ di Paola Caruso.

La gelosia si sa fa brutti scherzi, colpisce tutti nessuno escluso e ovviamente anche per i vip è dietro l’angolo. Ne sa qualcosa la showgirl Valeria Marini che durante  la serata della presentazione della nuova linea di t-shirt di  Sonia Bruganelli, in compagnia del suo nuovo boyfriend Antonio Brosio, non ha potuto fare a meno di tirargli le orecchie.

Sembra che tutto sia stato scatenato dalle troppe attenzioni che l’ex tronista ha prestato qualche attenzioni all’esplosiva Bonas Paola Caruso, e Valeria non l’ha presa affatto bene. Paola è stata pericolosamente vicina ad Antonio Brosio e lui non ha fatto certo nulla per tenerla a distanza di sicurezza.

Nonostante Valeria Marini fosse distante da loro non ha potuto fare a meno di notare la scena, scatendosi in una scenata di gelosia, e dopo aver rimesso le cose a posto, Valeria Marini ha lasciato la festa lasciando di stucco i presenti.  Antonio Brosio, almeno in questo caso, non è stato con le mani in mano e l’ha seguita.

Povera Valeria.. questo è il prezzo da pagare per un flirt così giovane!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16678″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-05-2014


Gli Sportivi preferiti dai Single sono Higuain per gli Uomini e Sharapova per le Donne

Per Elisabetta Canalis e Brian Perri in arrivo i Fiori d’Arancio oltre ad un Bebè