Per Myriam Catania e l’Attore Luca Argentero 10 anni d’Amore..altro che Crisi!

Gli ultimi pettegolezzi, aiutati dalle foto piuttosto fraintendibili, mostravano Myriam Catania “flirtare” con Davide Faggioli. Ma lei e l’attore Luca Argentero smentiscono tutto e insieme da dieci anni, sposati da cinque, in cerca di un figlio affermano di amarsi come dal primo giorno.

chiudi

Caricamento Player...

Pochi giorni fa si parlava di un presunto tradimento, da parte di  Myriam Catania con Davide Faggioli, in più la Catania ha cambiato il proprio status su WhatsApp identificando se stessa come Free-Libera; Senza contare che l’attore Luca Argentero si è recato al Festival di Cannes da solo senza lei al suo fianco.

Tutti indizi che fanno pensare ad una crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania..eppure è un falso allarme perchè i due si amano alla follia!

Myriam spiega di avere un carattere forte com’è anche apparso in qualche scatto rubato durante un litigio con la sua dolce metà qualche tempo fa. Ma è normale per una coppia discutere e poi fare pace, certo è che i due per i vari impegni lavorativi si vedano poco. Lei stessa  dice:

“Luca è accomodante e ti viene sempre incontro, ed io non sono facile, ma forse è anche per questo che gli piaccio. Dice che sono molto stimolante. (…) Lui lavora sempre di più  e quando va bene ci vediamo sei mesi all’anno. Per stare di più con lui dovrei smettere di lavorare io. A parte l’amore che mi dà come marito, si fida di me e mi aiuta a realizzare le cose in cui credo(… )E’ un realizzatore di sogni! Magari un giorno mi ci abituerò, come al fatto che Luca bacia altre donne per copione.Il primo anno morivo di gelosia, ora ci sto solo malissimo”.

Lui, che da sempre incarna il marito ideale, una sorta di Principe Azzurro capace di dedicarsi completamente alla propria donna senza mai cadere in tentazione nè farsi prendere dal panico per voci infondate. Anzi i due parlano di voler pensare ad un bebè.

Insomma, non ci resta che  aspettare un’altra bella notizia!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16485″]