Federica Panicucci e Barbara D’Urso non si sopportano? Le frecciatine delle due colleghe

In occasione del compleanno di Mattino 5, Federica Panicucci ha postato una foto omettendo dai ringraziamenti Barbara D’Urso, che ha risposto con…

Che tra la bionda Federica Panicucci e la regina degli ascolti Barbara D’Urso non corresse buon sangue, si era già vociferato in passato. Il compleanno di Mattino 5, però, sembra aver creato un’aspra battaglia tra le due conduttrici, iniziata con un messaggio di auguri della Panicucci, in cui sembra aver volutamente omesso un qualsiasi riferimento alla collega:

“#mattino5 festeggia 10 anni e da 9 anni è diventata la mia seconda casa. Un gruppo di professionisti straordinari che fanno grande il mattino di #canale5 Sono riconoscente e grata a tutti!” la risposta della D’Urso, comunque, non si è fatta attendere.

Barbara D’Urso: mattino 5 e il compleanno

“Ero in tournée teatrale quando mi chiama Mediaset e mi dice che vuole fare un nuovo programma del mattino, che vogliono assolutamente me, che mi devo trasferire subito a Milano. Io rispondo che non posso, che vivo a Roma con i miei figli, ma insistono e mi dicono di pensarci una notte. Il giorno dopo ero a Milano per iniziare la nuova avventura con Claudio Brachino“, inizia così il discorso fatto in diretta tv da Barbara D’Urso.

La conduttrice ci tiene a omaggiare il decimo compleanno della trasmissione che l’ha resa famosa, e che sembra velatamente rispondere alla foto di Federica Panicucci: “Avevamo uno studio piccolissimo e facevamo fino al 30% di share. Sono felice, ho fatto la scelta giusta perché Mattino5 ha generato Pomeriggio5 e Domenica Live. Voglio ringraziare chi mi ha voluto”, ha raccontato.

Barbara D’Urso e il video della sua carriera

Barbara D’Urso le cose le fa in grande, e risponde all’affronto della collega riportando l’attenzione su un fatto non proprio trascurabile: è lei ad aver dato vita a Mattino5, ed è lei ad aver fatto il successo della trasmissione con il 30% di share.

La stoccata della D’Urso a Federica Panicucci però non si ferma qui: la conduttrice manda in onda un video sui suoi primi anni di carriera all’interno di Mattino5, e il cui messaggio sembra proprio voler dire che la protagonista assoluta è sempre stata lei, la prima padrona di casa. E quello di Mattino5 è stato un piccolo successo in confronto a quello avuto poi sotto la sua conduzione a Pomeriggio 5 e Domenica Live.

ultimo aggiornamento: 23-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X