Giucas e Amaurys fanno pipì in diretta…ed è subito doppio senso!

Durante la prima puntata dell’Isola dei famosi 2018 Amaurys Pérez e Giucas Casella hanno fatto divertire i telespettatori con un siparietto un po’ particolare…

Dopo essersi lanciati dall’elicottero (con qualche difficoltà per qualcuno) i naufraghi dell’Isola dei famosi 2018 hanno nuotato fino alla spiaggia, dove Amaurys Pérez e Giucas Casella hanno divertito il pubblico e i telespettatori (Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino compresi) con un siparietto sulla loro pipì.

“Ma davvero? Giucas, Amaurys, non potevate farla in mare? Ci siete stati fino ad ora”, ha commentato tra le risate generali la Marcuzzi, a cui si è unito De Martino con un divertito: “Aiutatemi, qui non ce la faccio”.

Isola dei famosi 2018: Amaurys Pérez e Giucas Casella fanno pipì in diretta

Dopo le risate scomposte, Giucas Casella non ha migliorato la situazione, aggiungendo quasi per giustificarsi: “Dovevo fare la pipì, ma la stavo facendo vicino a Pérez. L’ho guardato e mi sono spaventato perché ho visto una bestia…” 

Amaurys_Perez Giucas Casella L'Isola Dei Famosi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/isoladeifamosi/

Il doppio senso ha ovviamente creato ancora più risate, e Alessia Marcuzzi è dovuta intervenire per portare nuovamente la calma: “Ragazzi, abbiamo capito. Basta, questa Isola è un po’ così…“.

Dopo l’arrivo sull’Isola (in elicottero rosa per le signore e con strambi salvagenti a forma di fenicotteri i signori) i naufraghi hanno dovuto cercare sotto la sabbia gli oggetti e i viveri che potranno esser loro d’aiuto nelle prossime settimane.

Isola dei famosi 2018: l’attacco di panico di Francesca Cipriani e il fantasma

Durante l’arrivo Francesca Cipriani ha avuto non pochi problemi a lanciarsi dall’elicottero per raggiungere gli altri, e anche sua madre è dovuta intervenire per cercare di rassicurarla. Una volta terminato l’attacco di panico anche lei è riuscita a raggiungere gli altri concorrenti.

Il sensitivo Craig Warwick, durante il pernottamento dei naufraghi nell’albergo, prima della partenza per L’Isola, ha svelato di aver sentito la presenza di una donna, che non sarebbe felice del loro arrivo nella sua casa.

La Marcuzzi ha svelato in diretta che sono stati già diversi gli avvistamenti di un fantasma sull’Isola e ha raccontato: “La cosa che ci ha stupiti, oltre al fatto che Craig che non sapeva nulla e ha sentito la presenza, è che hanno fatto una foto a un letto vuoto. Sembrava non ci fosse nulla di strano, poi la produzione ha visto in mezzo al letto un fascio di luce“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/isoladeifamosi/

ultimo aggiornamento: 23-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X