Vacanza da single per Elisabetta Gregoraci, che pubblica scatti bollenti su Instagram

Elisabetta Gregoraci si è concessa una vacanza di relax in montagna, e su Instagram ha pubblicato alcune foto mozzafiato…

Dopo la separazione da Briatore, Elisabetta Gregoraci ha deciso di concedersi qualche giorno di meritato riposo completamente da sola in una spa in montagna. Su Instagram la showgirl ha condiviso uno scatto dove mette in mostra il suo fisico scolpito, mandando in visibilio i suoi fan.

Elisabetta Gregoraci: la separazione e la vacanza da single

Dopo lo stress derivato dall’annuncio della sua separazione da Briatore, giunta dopo 11 anni trascorsi insieme, la showgirl ha deciso di concedersi un momento di relax solo per lei, raccontato con uno scatto del suo fisico perfetto, immerso nella pace di una spa in montagna:

La rottura tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è stata resa ufficiale solo da qualche settimana, e nonostante si sia parlato di una separazione consensuale sarebbero circolate numerose voci in merito a come sarebbero andate veramente le cose. Si vocifera che in realtà il motivo della rottura potrebbe essere l’ingresso nel ménage di una terza persona.

I motivi della separazione tra Elisabetta Gregoraci e Briatore

Secondo il settimanale Nuovo, l’unione avrebbe iniziato a vacillare per dei presunti sms inviati dall’imprenditore a una sua collaboratrice. Inoltre, avrebbero pesato molto anche i numerosi momenti di assenza nella vita familiare.

In un primo momento i fan su Instagram avevano anche ipotizzato che il figlio della coppia, Nathan Falco, potesse essere stato affidato al padre con cui era stato visto più volte insieme. La showgirl ha, però, presto smentito queste ipotesi, lasciando intendere che anche se ancora non c’è nulla di deciso in merito non sarà così semplice escluderla dall’affidamento del bambino.

“Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai“, aveva scritto la showgirl in un post su Instagram, lasciando presagire che la rottura dal marito fosse ormai definitiva.

ultimo aggiornamento: 23-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X