Uomini e Donne: Valentina Dallari ricoverata in clinica…

Valentina Dallari è in una clinica per cercare di risolvere i suoi problemi alimentari: a Uomini e Donne i pensieri dedicati a lei.

Valentina Dallari è entrata in clinica già da qualche giorno, e proprio per questo sui social l’ex tronista di Uomini e Donne ha smesso di pubblicare foto e post. Intanto, nello studio del programma di Maria De Filippi, Mariano Catanzaro (il suo ex corteggiatore) le ha dedicato un omaggio…

Il pensiero di Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre a Valentina Dallari

Durante l’ultima registrazione del trono di Uomini e Donne l’ex corteggiatore della Dallari e i presenti hanno riservato un pensiero all’ex tronista: Raffaella Mennoia (l’autrice del programma) le ha dedicato un post sul proprio Instagram, scrivendole: “Forza Vale! Ti aspettiamo…”

Valentina Dallari
Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentinadallari_/

Anche l’ex fidanzato di Valentina Dallari, Andrea Melchiorre, le ha rivolto un pensiero in un botta e risposta con i propri fan su Instagram: “Non ci sentiamo da tanto tempo. Ma le auguro un grande in bocca a lupo.”

La coppia era stata insieme per tre mesi dopo la scelta a Uomini e Donne, ma oggi Andrea Melchiorre (che nel frattempo ha partecipato a Temptation Island e si è fatto conoscere come fashion blogger) è ancora single, mentre Valentina Dallari ha iniziato una relazione con il manger Alessandro De Luca.

Il fidanzato della Dallari ha raccontato a FanPage che Valentina sarebbe serena e che entro un mese dovrebbe riprendere la sua normalità: “Nel giro di un mesetto sarà fuori e riprenderà la sua vita di sempre, anche nel lavoro, con i dj set e Instagram”, ha detto il fidanzato.

Valentina Dallari: la scelta di farsi ricoverare

“Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me”, aveva rivelato l’ex tronista in un’intervista a FanPage, che aveva seguito il polverone alzatosi dal suo post su Instagram, in cui sembrava chiaro che non potesse più sopportare le continue accuse di essere un cattivo esempio e di far mostra della sua anoressia.

“Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali. Non è giusto che io non possa essere in un momento difficile…“, ha scritto Valentina Dallari.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentinadallari_/

ultimo aggiornamento: 17-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X