E’ finita tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

Arriva inaspettato l’annuncio della rottura tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, ma è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a confermare la notizia

chiudi

Caricamento Player...

E’ durata poco la relazione tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, usciti insieme dall’ultima edizione di Uomini e Donne. La quotidianità è stata fatale per la coppia che, senza rivelare i motivi della rottura ha deciso di concludere la storia d’amore.

Leggi anche: Valentina Dallari si sfoga e reagisce alle critiche sui social

Lo ha annunciato la stessa ex tronista Valentina Dallari in un lungo post su Facebook:

“Oggi è una giornata molto particolare e non facile. Molte sono le persone che si sono chieste chi sono e da dove vengo, ci sarebbero tante storie da raccontare. Ho sempre messo tutta me stessa in quello che facevo, nel lavoro, nei rapporti di amicizia e in quelli sentimentali. Mi avete conosciuta per quella che sono, la ragazza forte ma in fondo sentimentale…Vi ho fatto entrare nella mia vita, nella mia quotidianità, nei miei urli, nei miei pianti, nella mia mente cervellotica. Vi ho fatto entrare nel mio privato e ho permesso che ognuno commentasse la mia vita. Ho condiviso con voi e mi avete insegnato tanto, mi avete insegnato l’autocritica e io forse vi ho fatto conoscere cosa significa amare sì, ma in primis se stessi. Ho passato dei mesi meravigliosi, per una ragazza che viene dalla “realtà” è stato come un salto nel buio, un salto che non avrei fatto senza i miei amici e senza il vostro affetto. Un salto che sarà, a prescindere, l’esperienza più bella di tutta la mia vita. Oggi ho deciso di scrivere questo post per comunicarvi la fine della mia relazione con Andrea. So che in molti vi chiederete il motivo di questo e come si sono svolte le cose e forse ne avreste anche il diritto. Ma oggi ho deciso di fare come avrebbe fatto la Valentina di sempre, quella prima che fosse la tronista, quella che vedo quando guardo lo specchio, quella che ha deciso di non spiegare niente con la speranza che per una volta possiate capire e rispettare il mio silenzio. Vi voglio bene, Vale”.

In seguito, lo staff ha smentito le voci che volevano vedere l’amico Mirko causa della rottura tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. Secondo quanto scritto sulla pagina Facebook, Valentina e Mirko sarebbero solo buoni amici di vecchia data.

“Ci tenevamo a dire che i motivi per i quali è finita la storia tra Andrea e Valentina sono privati e se vorranno loro lo diranno ma vi possiamo assicurare che non è stato Mirko ad aver influenzato entrambi a prendere questa decisione. Valentina e Mirko sono molto amici ma entrambi hanno la propria vita. ‪#‎staff”.