La corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto perdere la testa i telespettatori: ecco chi è la bellissima Jennifer Casula.

Lunghi capelli castani, sguardo ammaliante e fisico mozzafiato: questi i segni caratteristici di Jennifer Casula, la bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne della stagione 2018/2019. Ma il suo nome era famoso ancor prima di approdare alla trasmissione di Maria De Filippi: ha partecipato a diversi concorsi di bellezza e ha avuto diversi ex fidanzati piuttosto noti. Ecco con chi è stata Jennifer Casula!

Chi è Jennifer Casula?

Classe 1998, di Jennifer Casula non conosciamo la data di nascita, dal momento che ha preferito non condividerla sul suo profilo Facebook. Sappiamo però che è nata e cresciuta a Bologna, dove si è fatta notare per la sua incredibile bellezza.

Jennifer ha vinto il suo primo concorso all’età di appena 15 anni, quando si è aggiudicata la fascia di Miss Cinema 2013. Qualche anno dopo, nel 2016, ha vinto invece il titolo Miss Italia nel mondo. Jennifer è una famosa fashion blogger: il suo profilo Instagram è seguitissimo.

Jennifer Casula
Fonte foto: https://www.instagram.com/jennifercasula/

Jennifer Casula, vita privata

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, possiamo dire che è stata piuttosto movimentata. Jennifer Casula è stata fidanzata con Nicolas Bovi, che prima di lei ha avuto una storia con Beatrice Valli – dalla quale è nato il piccolo Alessandro.

Nel 2017 Jennifer e Nicolas si sono lasciati per la prima volta, e la bella fashion blogger si è fidanzata con Stefano Laudoni, famoso cestista ed ex di Valentina Vignali. Tra di loro è durata poco, dal momento che la Casula è presto tornata tra le braccia di Nicolas.

Il flirt tra Jennifer e l’ex di Beatrice Valli si è però presto spento: nell’estate del 2018 i due si sono lasciati, e qualche mese dopo la splendida ragazza si è presentata a Uomini e Donne per corteggiare Ivan Gonzalez.

Jennifer Casula a Uomini e Donne

Il tronista spagnolo è subito rimasto colpito da Jennifer Casula, e nelle loro esterne entrambi hanno notato una forte sintonia. I due hanno dovuto affrontare anche molte incomprensioni, soprattutto per via delle altre corteggiatrici di Ivan Gonzalez.

L’ex tentatore di Temptation Island Vip ha infatti il difficile compito di scegliere tra bellissime ragazze, tra cui spicca proprio Jennifer.

Jennifer Casula
Fonte foto: https://www.instagram.com/jennifercasula/

5 curiosità su Jennifer Casula

– Ha preferito iniziare a lavorare da giovanissima per guadagnarsi una propria indipendenza economica, rinunciando agli studi.

– Tra le sue passioni spicca la danza: ha praticato hip hop per molti anni e ancora oggi, quando può, si diletta nel ballo.

– È molto sportiva, e il suo fisico eccezionale ne è una prova. Per mantenersi in forma, si allena assiduamente in palestra.

– Ha un fratellino molto più piccolo di lei, al quale è molto legata. Non è raro trovare foto che la ritraggono insieme al bambino, in momenti di vita quotidiana.

– Ha una grande passione per gli animali, e in particolare ama i cavalli.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jennifercasula/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
curiosità people tv Uomini e donne

ultimo aggiornamento: 15-12-2018


Un anno di ricerche: ecco i personaggi più cercati del 2018

Luciana Littizzetto torna single: ”Questione complessa”