Luciana Littizzetto ha rivelato di essersi separata dal suo storico compagno, Davide Graziano.
Tra Luciana Littizzetto e il batterista degli Africa Unite, Davide Graziano, la storia d’amore è giunta al termine. Lo ha svelato la stessa attrice a Di Più, a cui ha dichiarato:
“È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare.”
Luciana Littizzetto e Davide Graziano si sono lasciati
Luciana Littizzetto ha rivelato di essersi separata dal suo ventennale compagno, Davide Graziano, a cui era legata dal 1997. La coppia ha avuto due figli in affido, Vanessa e Jordan Beljuli.
L’attrice non ha voluto far parola dei motivi per cui lei e il musicista avrebbero deciso di lasciarsi: “Sto che di questa cosa dico e non dico, anzi, preferirei non dire per niente perché proprio adesso non me la sento. Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione delicata”, ha dichiarato a Di Piú. Intanto su Instagram sono molti i fan a chiedersi quali siano i motivi dietro la rottura della coppia.
Luciana Littizzetto: i figli e la vita privata
Nel 2006 Luciana Littizzetto e Davide Graziano hanno adottato i loro due due figli Vanessa e Jordan, oggi rispettivamente di 23 e 21 anni. Benché la coppia sia sempre stata molto riservata per quanto riguarda la propria vita privata, due anni fa l’attrice aveva rilasciato un’intervista a La Repubblica in cui aveva raccontato la sua esperienza con l’affidamento:
“Devi sapere che soffrirai perché alla base di tutto c’è un abbandono, una ferita che non si rimargina mai e che per quanto amore tu dia, a intervalli regolari torna a galla come una ventata venefica. E devi farci i conti. Mi spiace che le istituzioni non supportino affatto i genitori affidatari: tu sei visto come la soluzione a un problema e basta. Invece avremmo bisogno di essere sostenuti e rispettati.”
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG