Luciana Littizzetto torna single: ”Questione complessa”

Luciana Littizzetto ha rivelato di essersi separata dal suo storico compagno, Davide Graziano.

Tra Luciana Littizzetto e il batterista degli Africa Unite, Davide Graziano, la storia d’amore è giunta al termine. Lo ha svelato la stessa attrice a Di Più, a cui ha dichiarato:

È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare.”

Luciana Littizzetto e Davide Graziano si sono lasciati

Luciana Littizzetto ha rivelato di essersi separata dal suo ventennale compagno, Davide Graziano, a cui era legata dal 1997. La coppia ha avuto due figli in affido, Vanessa e Jordan Beljuli.

LUCIANA LITTIZZETTO

L’attrice non ha voluto far parola dei motivi per cui lei e il musicista avrebbero deciso di lasciarsi: “Sto che di questa cosa dico e non dico, anzi, preferirei non dire per niente perché proprio adesso non me la sento. Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione delicata, ha dichiarato a Di Piú. Intanto su Instagram sono molti i fan a chiedersi quali siano i motivi dietro la rottura della coppia.

Luciana Littizzetto: i figli e la vita privata

Nel 2006 Luciana Littizzetto e Davide Graziano hanno adottato i loro due due figli Vanessa e Jordan, oggi rispettivamente di 23 e 21 anni. Benché la coppia sia sempre stata molto riservata per quanto riguarda la propria vita privata, due anni fa l’attrice aveva rilasciato un’intervista a La Repubblica in cui aveva raccontato la sua esperienza con l’affidamento:

Devi sapere che soffrirai perché alla base di tutto c’è un abbandono, una ferita che non si rimargina mai e che per quanto amore tu dia, a intervalli regolari torna a galla come una ventata venefica. E devi farci i conti. Mi spiace che le istituzioni non supportino affatto i genitori affidatari: tu sei visto come la soluzione a un problema e basta. Invece avremmo bisogno di essere sostenuti e rispettati.”

ultimo aggiornamento: 17-12-2018

X