In un video che sta facendo il giro del web si sente Leone pronunciare la sua prima parola e commuovere Fedez.

Da mesi ormai Fedez e Chiara Ferragni hanno ingaggiato battaglia per far dire al loro piccolo Leone (di 9 mesi) prima “mamma” o “papà”. Il piccolo sembra aver accontentato Fedez pronunciando il suo primo “papà”, ma Chiara Ferragni non ci sta, e puntualizza: “Ha detto pappa, non papà!” Il video è presto diventato virale su Instagram, commuovendo fan e ammiratori della coppia.

Leone ha pronunciato la sua prima parola!

Ancora una volta il piccolo Leone Lucia Ferragni si conferma una vera e propria star dei social, proprio come i suoi genitori. Su Instagram sta facendo il pieno di like un breve video in cui si sente il piccolo di Fedez e Chiara Ferragni pronunciare le sue prime paroline:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Fedez (@fedez) on

Nonostante l’entusiasmo di Fedez per aver ottenuto (forse) che Leone pronunciasse per primo il suo nome, Chiara Ferragni ha continuato a insistere perché il piccolo ripetesse “mamma”, e ha puntualizzato che per lei avrebbe detto “pappa” e non “papà”.

Chiara Ferragni: le critiche da parte degli haters

Recentemente la fashion blogger era finita al centro delle polemiche per uno scatto piccante pubblicato su Instagram. Gli haters le avevano dato della cattiva madre per la sua continua diffusione d‘immagini intime e di vita privata. Questa volta in soccorso della fashion blogger era accorso lo stesso Fedez, che aveva risposto in maniera ironica e sarcastica ai commenti taglienti verso sua moglie.

Su Instagram Chiara Ferragni e Fedez hanno spesso risposto a chi li ha criticati per il loro modo di condividere gran parte della loro vita sui social, e si sono sempre detti desiderosi di voler coinvolgere il più possibile i loro fan.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Chiara Ferragni fedez people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 17-12-2018


Luciana Littizzetto torna single: ”Questione complessa”

Alfonso Signorini vs Barbara D’Uso: “Non mi piace…”