Alla trasmissione Le Belve, Alfonso Signorini ha lanciato una stoccata contro Barbara D’Urso.

Ospite al programma di Francesca Fagnani, Alfonso Signorini si è scagliato con una sottile invettiva contro la Regina degli ascolti di Mediaset BarbaraD’Urso:  “È una macchina da guerra. Conosce molto bene il mezzo televisivo…. Ma non mi piace per niente. Troppi finti ammiccamenti. Falsi stupori. Farsi vedere casalinga quando la realtà è un‘altra”, ha detto

Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso a Le Belve

A quanto pare anche tra il direttore di Chi e Barbara D’Urso non correrebbe buon sangue: a Le Belve Signorini ha rivelato che non sopporterebbe alcuni atteggiamenti della conduttrice. Non è di certo la prima volta che qualcuno dei protagonisti del mondo vip si scagliano contro Barbara D’Urso. In passato si erano lanciati contro di lei anche Fabrizio Corona, Mara Venier e Lorenzo Crespi. La conduttrice risponderà alla stoccata lanciatale da Signorini? Su Instagram sono tanti i fan in attesa di conoscere la replica della conduttrice.

ALFONSO SIGNORINI
ALFONSO SIGNORINI

Già nel 2017 Alfonso Signorini aveva criticato duramente la conduttrice e in particolare il suo Grande Fratello, da lui ritenuto “trash e volgare”. Signorini aveva dato la responsabilità ai casting della trasmissione, eseguiti dalla stessa Barbara D’Urso.

Alfonso Signorini, Berlusconi e il rapporto di stima reciproca

Nella stessa intervista Signorini ha poi elogiato pubblicamente l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, dichiarando che sarebbe disposto a “lanciarsi dalla finestra” per una sua richiesta. Il direttore di Chi ha anche sottolineato come l’ex Premier lo avrebbe sostenuto durante la sua malattia, facendogli spesso visita per conoscere il suo stato di salute. Il direttore di Chi si era ammalato alla fine del 2014, e la leucemia gli venne diagnosticata proprio il giorno della vigilia di Natale: “La malattia mi ha fatto capire il valore delle cose”, ha dichiarato in seguito al Grande Fratello.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
alfonso signorini Barbara D'Urso people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 17-12-2018


La prima parola di Leone… per la gioia di Fedez!

Scandalo a Manhattan: Colin Kroll è stato trovato morto