Il cofondatore di Vine e Hq Trivia, Colin Kroll, è stato trovato morto nel suo lussuoso appartamento di Manhattan.

Mistero sulla morte di Colin Kroll, 34 anni, fondatore delle app Vine e Hq Trivia. Sul posto sono state rinvenute alcune dosi di eroina, ma ancora nessuna conferma o smentita da parte degli inquirenti circa la causa del decesso. A dare l’allarme è stata la fidanzata dell’imprenditore, che non riusciva a mettersi in contatto con lui da diverse ore.

Colin Kroll è morto: la sua carriera tra scandali e successi

Milionario e fondatore di due app di successo, Colin Kroll è misteriosamente scomparso all’età di 34anni. Secondo le prime indiscrezioni la morte sarebbe stata causata da un’overdose. Nel 2014 Kroll era finito al centro di una polemica per presunte molestie che si sarebbero verificate mentre lavorava come manager di alto livello per Twitter. Tuttavia la faccenda non sfociò mai in una formale denuncia e l’azienda si limitò al suo licenziamento.

Colin Kroll
Fonte foto: https://www.instagram.com/rollingstonein/?hl=it

Classe 1984, Colin Kroll era ritenuto uno dei più giovani e brillanti manager nel campo delle tecnologie oltreoceano. Nel 2012 insieme al suo socio, Rus Yusupov, aveva dato vita a Intermedia Labs, una società nota per aver sviluppato Hq Trivia, una delle app di maggior successo al mondo. Benché Kroll fosse noto per i suoi straordinari successi imprenditoriali, spesso è finito agli onori della cronaca per i suoi presunti eccessi.

Colin Kroll: la fidanzata ha allertato i soccorsi

Sarebbe stata la fidanzata a allertare le forze dell’ordine dopo che per diverso tempo non era riuscita a mettersi in contatto con il manager. Nell’appartamento di Kroll a Manhattan gli agenti hanno infine rinvenuto il corpo. Benché non ci siano ancora conferme o smentite circa le cause del decesso, secondo le prime indiscrezioni potrebbe essersi trattata di un’overdose, visto che nell’appartamento sarebbero state rinvenute anche alcune dosi di eroina.

Fonte foto: https://www.instagram.com/rollingstonein/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
colin kroll Hq Trivia people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 17-12-2018


Alfonso Signorini vs Barbara D’Uso: “Non mi piace…”

Costanza Caracciolo: la furia su Instagram!