Costanza Caracciolo: la furia su Instagram!

Una foto di Costanza Caracciolo ha sollevato critiche da parte dei fan, ma la neo-mamma non ha perso tempo e ha replicato…

Su Instagram Costanza Caracciolo, da poco diventata mamma di Stella (la prima figlia avuta dal compagno Bobo Vieri), si è trovata a dover rispondere ai commenti al vetriolo di alcuni fan. “Di fare la mamma ti fa proprio schifo”, le ha scritto qualcuno, ma l’ex velina non ha perso tempo a replicare con stizza: “Quelli come te devono andare all’inferno!”

Costanza Caracciolo: la figlia e le foto sui social

Sembra che per il momento Costanza Caracciolo e Bobo Vieri preferiscano non postare su Instagram le foto della loro piccola Stella, venuta al mondo lo scorso 18 Novembre. L’assenza di foto della bambina dai social ha spesso suscitato commenti e critiche da parte dei fan, creando una situazione inversa a quella che vede protagonisti Chiara Ferragni e Fedez, spesso accusati di condividere troppo riguardo la propria sfera privata. Nel suo ultimo scatto su Instagram, Costanza Caracciolo si è ritratta da sola, e forse questo ha sollevato i commenti critici da parte dei fan:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Costanza Caracciolo (@costy_caracciolo) on

Moltissime le manifestazioni d’affetto e di solidarietà fatte da fan e vip all’ex velina per la sua decisione di non condividere foto di Stella. Tra loro spicca anche il commento di Ludovica Valli, la quale ha commentato la foto scrivendole: “Sei stupenda! Un forte abbraccio.”

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri genitori

Lo scorso 18 Novembre Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono diventati genitori per la prima volta. La piccola Stella è venuta al mondo in una clinica privata di Milano, e la sua nascita è stata immediatamente annunciata dai genitori via social.

Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita.. Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò’ grato tutta la vita… I love you”, ha scritto Bobo Vieri in un post dedicato a Costanza Caracciolo.

ultimo aggiornamento: 17-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X