Chi è Catriona Gray: biografia e vita privata di Miss Universo 2018

Chi è Catriona Gray: tutto su Miss Universo 2018

Catriona Gray è stata eletta Miss Universo 2018 ed è una delle donne più in vista del pianeta. Scopriamo tutto sul suo conto!

Dalla biografia alla vita privata, passando per le curiosità: ecco chi è la bellissima Catriona Gray, già eletta Miss Filippine e poi Miss Universo nel 2018! Di lei si sono interessati i tabloid di tutto il mondo, proprio durante la sua partecipazione al concorso di bellezza internazionale…

Chi è Catriona Gray?

Catriona Gray è una modella di origini filippine, che ha vinto il titolo di Miss Universo 2018 a Bangkok. In realtà lei è nata a Cairns, in Australia. La sua esatta data di nascita? Il 6 gennaio 1994, segno zodiacale Capricorno.

Nelle vene della Gray scorre anche sangue scozzese, per parte del padre, Ian Gray. Sua mamma è filippina, e i genitori hanno voluto che frequentasse il college negli Usa. La splendida Miss Universo 2018 è laureata in Teoria musicale al Berklee College of Music di Boston, Massachusetts!

Catriona Gray
Fonte Foto: https://www.instagram.com/catriona_gray/?hl=it

Chi è il fidanzato di Catriona Gray?

La bellissima modella ha occhi soltanto per lui, il fidanzato di origini per metà filippine e per metà tedesche Clint Bondad! Insieme a lui ama girare il mondo, e con lui ha condiviso la grandissima avventura di Miss Universo.

Sappiamo che il compagno di Catriona Gray è un attore, e sul suo blog Cat’elle pubblica spesso diari dei loro viaggi di coppia…

Catriona Gray: 5 curiosità

– La Gray ha un grande sogno nel cassetto, che ha iniziato a mettere in cantiere poco prima della vittoria di Miss Universo: raccogliere fondi per i bimbi poveri con il suo progetto “Paraiso: The Bright Beginnings Project”.

– Ha un profilo Instagram super seguito: oltre un milione di follower per i suoi scatti mozzafiato!

– La mamma di Catriona Gray, Normita Ragas Magnayon, è la sua grande guida e con lei ha un rapporto splendido…

– Sappiamo che la modella adora il mare e sono tantissime le foto che la vedono immersa tra le acque di decine di mete esotiche.

– In occasione della vittoria a Miss Universo ha confessato di avere un solo Paese nel cuore: le Filippine! È lì che torna appena ha del tempo libero dai suoi tantissimi impegni.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/catriona_gray/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-12-2018

X