L’ex nuotatore a Rivelo ha raccontato del tradimento di Federica Pellegrini, trovata con Filippo Magnini, che sarebbe poi diventato il fidanzato.

Per tutti Federica Pellegrini è l’ex di Filippo Magnini ma prima dell’ex nuotatore la “Divina” ha avuto una relazione con Luca Marin, anch’egli suo collega di vasca. Una storia che si è conclusa proprio perché la Pellegrini ne ha intrecciata un’altra con Filippo Magnini. E di recente, ospite a Rivelo, Marin ha raccontato un episodio inedito, quando ha sorpreso l’allora sua fidanzata in compagnia della nuova fiamma. Tutto risale a sette anni fa, era il 2011, e gli atleti azzurri si trovavano a Shangai per il Mondiale. “Avevo percepito che ci fosse qualcosa che non andava, così non trovando Federica ho iniziato a bussare alla porta della camera di Magnini. Picchiavo i pugni sulla porta, volevo mi aprissero”, ha confessato Marin.

Luca Marin, con la Pellegrini storia finita nel 2011

“Cercavo solo un confronto”, ha detto sull’episodio l’ex nuotatore, che per lungo tempo ha avuto con Federica Pellegrini una relazione e vissuto anche insieme a lei, quattro mesi a Parigi, parlando anche di matrimonio.

FEDERICA PELLEGRINI
FEDERICA PELLEGRINI

“Non rinnego nulla del mio amore con Federica. Credo che dopo un determinato periodo di tempo due persone che si sono molto amate possano riuscire ad avere un rapporto normale”, rivelando che con lei i rapporti sono cordiali.

Luca Marin e Laure Manaudou: quando lei lancio l’anello…

Ancora prima di quella con Magnini, anche la relazione di Federica con Luca Marin aveva acceso i riflettori del gossip. Il motivo? Prima di Federica, Marin era stato il fidanzato di Laure Manaudou, rivale della Pellegrini anche in vasca. La fine della relazione con la francese aveva aperto le porte a Federica, ma tutto è stato interrotto dal tradimento con Magnini.

Celebre il racconto del “lancio” dell’anello di fidanzamento da parte della Manaudou a Marin, durante una gara direttamente a bordo vasca. “Si arrabbiò – spiega Marin –  perché le avevano riferito che mi sembrava molto strano che indossasse ancora l’anello che le avevo regalato mesi fa, prima della nostra rottura. Mi sembrava una mancanza di rispetto anche nei confronti del suo fidanzato di allora”, ha concluso l’ex nuotatore.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Federica Pellegrini Filippo Magnini Luca Marin people

ultimo aggiornamento: 17-12-2018


Chi è Catriona Gray: tutto su Miss Universo 2018

Monica Bellucci: il nuovo amore è…