Monica Bellucci: il nuovo amore è…

Il magazine francese Voici ha pizzicato Monica Bellucci con il suo nuovo amore: si tratta dell’affascinante scenografo Nicolas Lefebvre.

A cinque anni dalla dolorosa separazione dal marito Vincent Cassel, Monica Bellucci sembra finalmente aver ritrovato l’amore tra le braccia di Nicolas Lefebvre, fascinoso scenografo francese con una figlia di 6 anni. La rivista Voici ha paparazzato la coppia a passeggio per le vie di Parigi, tra appassionati baci e abbracci. Lefebvre, che in Francia avrebbe anche una sua galleria d’arte, ha 18 anni meno della diva italiana.

Monica Bellucci e il fidanzato Nicolas Lefebvre: una romantica passeggiata

Benché si vociferi che siano ormai già diversi anni che Monica Bellucci abbia trovato un nuovo amore, per la prima volta è stato il magazine Voici a diffondere delle foto dell’attrice con la sua nuova fiamma:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Mood (@themoodmagazine) in data:

Si tratta di Nicolas Lefebvre, scenografo francese di 36 anni. A spasso mano nella mano, i due sembrano più innamorati che mai.

“Sto con la stessa persona da molto tempo, ma non so se si tratta di un uomo normale.(…) L’uomo con cui divido la vita non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio. Vivo un momento magnifico della mia esistenza, come una ritrovata libertà”, aveva raccontato a Paris Match l’attrice alcuni mesi fa, ma su Instagram ancora latitano foto che li ritraggano insieme.

Monica Bellucci: la vita privata dopo il divorzio da Vincent Cassel

Pur avendo una notevole differenza d’eta i due sembrano essere molto affiatati. Oltre agli impegni di lavoro li accomunerebbe il fatto di avere entrambi dei figli: Lefebvre ha una bambina di 6 anni, avuta da una precedente relazione. Monica Bellucci è mamma di Deva e Léonie, le figlie avute dalla sua storia con Vincent Cassel. Anche l’attore dopo la rottura con Monica Bellucci ha scelto una partner di molto più giovane di lui, con cui nell’estate 2018 è anche convolato in seconde nozze: si tratta della top model Tina Kunakey (21enne, e pertanto di 31 anni più giovane di lui!)

ultimo aggiornamento: 17-12-2018

X