La curiosa storia di Tina Kunakey, la modella che ha stregato Cassel

Biografia e vita privata della modella più gettonata del momento: Tina Kunakey, la fidanzata di Vincent Cassel…

Al festival di Sanremo del 2017 ha incantato il pubblico dell’Ariston con la sua bellezza: lei è Tina Kunakey, la bellissima modella che ha stregato il cuore dell’attore Vincent Cassel. Da allora ha fatto molto parlare di sé, diventando un personaggio pubblico anche nel nostro Paese con la sua aria sbarazzina e ironica.

Ma ci sono cose della sua vita, alcune piccole curiosità sulla modella che potresti non sapere. Conosciamola meglio!

Tina Kunakey: origini e biografia

Capelli riccissimi, labbra carnose e occhi scuri. Di fisionomia afro, la modella ha sangue italiano: sua mamma è originaria di Caltanissetta, mentre il padre è della Repubblica Togolese. I genitori di Tina Kunakey, però, sono francesi e lei è nata però in Francia, a Tolosa, il 5 aprile 1997.

TINA KUNAKEY
TINA KUNAKEY

Per via del suo lavoro di modella, vive e lavora perennemente in viaggio, tra Londra e Parigi muovendosi tra sfilate, shooting fotografici e serate. Noi italiani abbiamo potuto ammirare Tina Kunakey a Sanremo, nel 2017, quando ha attirato l’attenzione con il lungo abito nero firmato DSquared2 sul palco dell’Aniston.

Con la sua bellezza si è già guadagnata numerose copertine di calibro internazionale. Ha posato per Vogue Italia (e numerose altre riviste); compare anche nel video di Dajé, del cantante reggae Kalash.

I suoi genitori le hanno sempre permesso di viaggiare molto e così ha potuto imparare molte lingue. La ragazza parla infatti inglese, spagnolo, francese e anche un po’ di italiano. La sua storia è molto curiosa: “Ho lasciato la mia famiglia a 15 anni, per andare a vivere con un calciatore a Madrid. I miei genitori erano d’accordo. Mi hanno iscritto al liceo francese di Madrid, con l’obbligo di frequenza. Di giorno facevo la studentessa e di sera la mogliettina, con una bella casa, come una vera signora. In più, quando potevo lavoravo come modella. La mia era la vita di una persona adulta, per me era normale“, ha raccontato a Vanity Fair.

Quella storia è naufragata, ma lei ha continuato a vivere da sola, trasferendosi poi a Londra e mantenendosi facendo la modella. Viveva in un piccolo appartamento a Park Lane, ma tornava a Biarritz, a trovare i suoi genitori il più spesso possibile. Insomma, un’adolescenza decisamente fuori dal comune.

Attivissima su Instagram, sul suo profilo, condivide scatti del suo lavoro (tra uno shooting in spiaggia e la copertina di un magazine) e attimi della sua vita privata. Tanti gli scatti con la sua famiglia, a cui è molto legata.

Tina Kunakey e Vincent Cassel

Inutile negarlo, però, più che per la sua carriera, è famosissima per essere la fidanzata dell’attore Vincent Cassel. Lo sa bene e la cosa non sembra darle fastidio, anzi. Del resto l’ha confermato anche lei sul palco dell’Ariston, quando maliziosamente ha detto: “Carlo, parliamoci chiaro: non mi avete invitata qui per i miei occhi blu… quindi grazie, Vincent“.

Tina Kunakey e Vincent Cassel
Fonte foto: https://www.facebook.com/tina.kunakey

Si è fatto un grande parlare di questa coppia sia per via della presenza ingombrante di lui (considerato uno degli attori più affascinanti del panorama francese) che per la sua altrettanto ingombrante ex moglie, Monica Bellucci. A destare maggiore stupore, però è la notevole differenza d’età tra i due: 31 anni (lui è nato nel 1966, lei nel 1997).

Pare che tra loro sia stato un colpo di fulmine; pochi mesi dopo si sono presentati insieme sul red carpet del Victoria’s Secret Fashion Show a Parigi.

La prima volta che sono usciti, lei non aveva idea che lui fosse un attore di fama internazionale: “La prima volta che siamo usciti insieme ero molto stupita vedendo che la gente lo riconosceva e ho fatto una battuta che Vincent mi rinfaccia sempre. Gli ho detto: ‘Ma sei più famoso di Rihanna, cosa fai nella vita?’. L’ha trovato molto divertente. Ci ridiamo ancora sopra“, ha raccontato la ragazza a Vanity Fair.

Fonte foto: https://www.facebook.com/tina.kunakey

ultimo aggiornamento: 12-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X