Il successo di Tina Kunakey Di Vita, scopri chi è

La biografia della modella più gettonata del momento: Tina Kunakey Di Vita

A distanza di mesi dal festival di Sanremo non è possibile non ricordarsi della bellezza che ha incantato il pubblico dell’Ariston: Tina Kunakey di Vita, la bellissima modella che ha stregato il cuore dell’attore Vincent Cassel. Tina Kunakey di Vita ha fatto molto parlare di sé, diventando un personaggio pubblico. Nell’ultima edizione del Festival si è parlato anche della sua aria sbarazzina e ironica, oltre che avere attirato l’attenzione con il lungo abito nero firmato DSquared2, che le è valsa un posto speciale nelle classifiche tra gli ospiti meglio vestiti. Seguitissima sui social, Tina dedica molto tempo alla sua immagine e al suo pubblico.

Ma ci sono cose della sua vita che probabilmente non sai! Ecco alcune curiosità sulla vita della modella che potresti non sapere:

L’età di Tina Kunakey Di Vita

Una domanda che si fanno tutti i fan è sulla sua età: nel sottolineare la giovane età e la distanza di anni che la separa dal compagno Cassel, c’è chi le ha dato 19 anni, chi 27. È stata lei stessa a fare chiarezza sulla questione e a dichiarare la sua età al settimanale Chi: la modella compirà 20 ani il prossimo 5 aprile.

Le origini

Capelli riccissimi, labbra carnose e occhi scuri. Di fisionomia afro, la modella ha sangue italiano. La mamma è infatti originaria di Caltanissetta, mentre il padre è della Repubblica Togolese. Tina Kunakey di Vita è nata però in Francia, a Tolosa.

Dove vive

Il suo sogno è di diventare una grande modella. Attualmente vive e lavora perennemente in viaggio, tra Londra e Parigi muovendosi tra sfilate, shooting fotografici e serate.

L’amore

Il colpo di fulmine con l’ex marito di Monica Bellucci è avvenuto a Ibiza, dove i due si sono conosciuti. La loro prima uscita pubblica è stata invece sul red carpet del Victoria’s Secret Fashion Show a Parigi, dopo qualche mese di frequentazione.

FONTE FOTO: facebook.com/tina.kunakey